Cartoline Yves Rocher di Novembre e Dicembre!

Aspettando le novità natalizie, non ho utilizzato subito la cartolina di Novembre e vi mostro in ritardo ciò che ho ricevuto!

La cartolina di Novembre prevedeva due omaggi: un beauty bianco con dettagli dorati e una crema mani nell’edizione natalizia Vaniglia Bianca (30 ml).

Nella cartolina di Dicembre sono previsti una pochette (con i dettagli dorati uguali al beauty del mese precedente) e un omaggio a sorpresa. Non so se sarà uguale per tutte le clienti, comunque il mio omaggio a sorpresa è stato una lima per unghie!

1512135315832.jpg

Stavolta gli sconti delle due cartoline sono stati utilizzati da mia madre per dei regali natalizi, quindi per me ho acquistato pochissimo! Solo il gel doccia al Tè verde (che penso di aver già utilizzato in passato, ammesso che non mi stia confondendo con la profumazione alla Verbena) e l’igienizzante per le mani all’Arnica Bio (già recensito QUI, è la terza volta che lo ricompro!).

La prossima cartolina, ossia quella di Gennaio, avrà sicuramente il mio regalo di compleanno e riceverò quindi un omaggio diverso! Per conoscere il funzionamento delle cartoline, omaggi e sconti Yves Rocher, vi ricordo che ho scritto un articolo a riguardo! Cliccate QUA per leggerlo!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...