Chi sono/Contatti.

Benvenute/i nel blog di Clara Margaret!

Vi starete forse chiedendo chi è questa Clara… in effetti non lo so neppure io, ma posso raccontarvi un aneddoto a riguardo.

Quando frequentavo la scuola elementare nei lontani anni 80, mia madre era solita acquistare tante riviste femminili che io, piccola lettrice in erba, adoravo sfogliare e leggere. Ero attratta non solo dalle foto, ma anche dai contenuti degli articoli che trattavano di moda, bellezza, cucina e celebrità. Così un giorno decisi di diventare la direttrice di una mia rivista che chiamai Clara Margaret, ispirata dai nomi femminili delle più celebri riviste. Chi leggeva la mia rivista? Alcune mie compagne di classe… e la maestra!

Ormai sono passati tanti anni da quella mia prima “esperienza” ma la voglia di scrivere non mi è mai passata. Ho partecipato a qualche forum di recensioni e sono molto attiva sul mio profilo Instagram, ma sentivo il bisogno di uno spazio più ampio e su esortazione di alcune mie followers ho deciso di aprire questo blog.

In questo piccolo spazio parlerò delle mie passioni e spero diventi un luogo di condivisione. Vi aspetto!

Un bacione,

Clara Margaret.

Contatti: claramargaret83@gmail.com

Instagram: rossana.rr1983 https://www.instagram.com/rossana.rr1983/?hl=it

 

 

Annunci

14 pensieri riguardo “Chi sono/Contatti.

      1. Anch’io ti ringrazio per la risposta, e soprattutto per i tanti commenti che hai lasciato sul mio blog: sei una risorsa preziosa per i piacevolissimi dibattiti che nascono quando pubblico un nuovo post. 🙂

        Mi piace

  1. Hey,
    mi piaciuta un sacco la tua descrizione… e l’iniziativa già da bambina di voler essere la direttrice di una tua rivista di moda 🙂 hai tanta personalità e creatività… ti auguro di continuare a crescere e non abbandonare mai queste meravigliose qualità!
    un abbraccio tesoro… 🙂

    Mi piace

  2. Mitica!!
    Test di ingresso di tedesco a Scuola interpreti e traduttori di Forlì, 12 settembre 1999, fra le varie domande di cultura generale (il nome del nuovo presidente della repubblica federale di Germania, non il cancelliere – più noto; quale di queste città non è attraversata da questo fiume; quale montagna si trova là, ecc.): quale di queste riviste NON compare in Germania: Brigitte, Focus, mettiamo Lisa e un altro nome femminile. Bene, io sono andata a ragionamento: Focus, sicuramente c’è, non può non esistere e forse l’ho pure letto; Brigitte, l’ho comprato sicuro, in Germania; e tra Lisa e Sandra (sparo un nome a caso), il più probabile come nome di rivista tedesco è Lisa, ergo crocetta su Sandra.
    Fa tu.
    😛

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...