Il mio ultimo acquisto Yves Rocher!

Ciaooo!

Rieccoci con un nuovo articolo beauty!

Stavolta vi mostro i miei acquisti Yves Rocher effettuati prima della quarantena e ritirati dopo ben 2 mesi!

Purtroppo io e Tania, la mia consulente di fiducia, non riuscivamo ad incontrarci per via del blocco e così solo ora ho in mano i miei prodotti! Confesso che non ricordavo neppure cosa avessi ordinato e per fortuna sono stati acquisti ponderati!

Ma veniamo al dunque!

Ho acquistato il fondotinta Super Mat Zero Defaut, già provato più volte grazie ai campioncini forniti da Tania e quindi un prodotto già promosso in partenza. Ma visto che l’estate è alle porte e che la mascherina nasconde gran parte del viso, aprirò il tubetto tra qualche mese!

Ho poi ordinato l’acqua micellare della linea Hydra Vegetal di cui ho di certo provato latte detergente e tonico… Ma non ricordo se ho già provato la micellare, se non in minitaglia! Vi farò sapere come mi troverò per lo struccaggio!

Infine ho ceduto al correttore in stick Zero Defaut ma credo che sia stato un acquisto sbagliato… L’ho provato sulle occhiaie e non mi convince, dovrò valutare le sue performance sulle altre imperfezioni e vi farò sapere.

Oltre ai prodotti, Tania ha inserito parecchi omaggi interessanti nel mio ordine e tra questi ho trovato pure la minitaglia dell’acqua micellare Sensitive Camomille, una nuova linea firmata Yves Rocher!

Non vedo l’ora di provare i campioncini perché ci sono parecchi prodotti nuovi che mi incuriosiscono, ovviamente di alcuni potrò riferirvi solo la mia prima impressione ma penso (e spero) che possa esservi utile!

A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...