Assaggi Degustabox #8

Bentornati e bentornate sul blog!

Oggi vi scrivo la mia opinione sulla Degustabox ricevuta a Marzo!

Ma prima vi ricordo che potete acquistare la vostra prima box ad un prezzo speciale utilizzando il codice ROSSANAR-A765 o cliccando QUI!

Questa è la Degustabox di Marzo!

Partiamo dai prodotti che mi sono piaciuti di più!

1) Nonostante il mio scetticismo, la maionese Calvè senza uova (vegana) è stata una bella scoperta! È decisamente più leggera di quella classica e mi ricorda la Mayò. Molto gustosa!

2) Le mini barrette Somerset sono composte da muesli di avena con arachidi, albicocche e cioccolato fondente. Di solito non amo l’abbinamento frutta e cioccolato, ma in questo caso mi è dispiaciuto che le barrette in questione fossero minuscole… Perché erano buonissimeeee!

3) Dentro la Degustabox ho trovato ben 2 pacchetti di snack Nature Snack alle lenticchie (con pomodori e basilico e con rosmarino). Io adoro questi snack salutari e leggeri, non fritti e senza olio! Ottime entrambe le versioni e ogni pacchetto era bello pieno!

4) La piadina integrale Casa della Piada CRM, con ingredienti biologici, è stata l’ennesima riconferma per questo brand. È bastato scaldarla velocemente in padella per renderla leggera e croccante! Promossa!

Ed ora passiamo ai prodotti che mi sono piaciuti ma che non penso di ricomprare.

Le chips di cocco salate e tostate di Crazy Cocco erano senz’altro buone e il gusto di cocco si percepiva perfettamente. Ma trovo che un pacchetto così piccino a € 1,49 sia troppo costoso.

Mentre il sale viola dell’Himalaya Gemma di Mare non mi ha convinto tanto, sarà che l’odore di zolfo non è tanto gradevole… Viene consigliato ai vegani per rendere appetibili i piatti in sostituzione delle uova e forse riusciranno ad apprezzarlo più loro di me!

Il caffè Pellini Top, arrivato nella veste di capsule compatibili per la mia Dolce Gusto, mi è piaciuto ma continuo a preferire le capsule originali Nescafè.

Ed ora passiamo ai bocciati.

Il primo prodotto bocciato, anzi, bocciatissimo, è la panna da montare Meggle. Le ho provate tutte ma non si è montata per niente ed esasperata, sono stata costretta a cestinarla!

E pure l’altro prodotto Meggle non mi è piaciuto! L’Active Protein, la bevanda a base di latte delattosato, mi è arrivata nella versione al caffè (forse quella alla banana era più buona) e a parte che questo “latte” era stranamente denso e non visivamente invitante, ma pure il gusto non era il massimo… Sembrava una sorta di latte con tanto caffè, ma percepivo un retrogusto strano e alla fine ne ho buttato via la metà sul lavandino. Per me è un no.

Neanche l’Acqua di Cocco Bio Dodo mi è piaciuta. Pur essendo pura al 100% aveva un retrogusto sgradevole e preferisco di gran lunga acquistare il cocco fresco! Poi €2,99 è un prezzo elevato per una confezione così piccina.

Infine parliamo dello snack Robusto, una bustina con dentro chicchi di caffè, noci di pecan e ananas. L’abbinamento non era così strampalato ma non mi ha convinta! Troppo particolare, troppo dolce l’ananas, troppi chicchi di caffè… Non lo comprerei.

L’unico prodotto che non ho assaggiato perché alla fine non è una novità, sono le Vigorsol Air Action. Raramente cedo al chewing gum da quando ho problemi di reflusso e preferisco evitarlo, se posso!

Sono soddisfatta di questa box?

Ni. I prodotti che mi sono piaciuti e che ricomprerei sicuramente sono pochi (4-5 su 13)! Oltretutto ci sono stati dei flop tremendi che probabilmente non solo io avrò bocciato senza pietà!

Fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti, se vi sono piaciuti o no… Oppure se vi ha incuriosito qualcosa di ciò che vi ho mostrato!

A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...