Aggiornamento #9 #cestinadelmese

Dopo qualche mese di assenza qua sul blog, torna l’articolo dedicato alla #cestinadelmese, un progetto ideato da Riversluna per sfruttare al meglio le nostre scorte beauty!

Non c’era stati progressi rilevanti ultimamente e per questo motivo ho evitato di farvi un aggiornamento!

Ma ora ho un bel po’ di sostituzioni da mostrarvi!

Partiamo subito!

1)Prima di tutto ho terminato 3 campioncini di profumo e li ho sostituiti con l’Argilla Rosa di Le Erbe di Janas che possiedo da diversi anni! Spero di riuscire a terminarla presto!

2) Per idratare il corpo sono passata dalla minitaglia Yves Rocher dell’edizione natalizia a quella Alverde! Di sicuro resterà poco in cestina perché la boccetta è davvero piccina.

3) La crema mani L’Occitane, ahimè, è finita! Ho scelto di sostituirla con quella Yves Rocher.

4) Dulcis in fundo, ho terminato un profumo! Sono soddisfatta perché non è stato semplice essere costante nell’utilizzo e poi ho davvero tanti profumi in scorta, quindi non vedo l’ora di potermi comprare una fragranza di mio gusto! Molte mi sono state regalate e purtroppo la maggior parte non rientrano tra le mie profumazioni preferite… Ma mi sforzerò di utilizzarle ugualmente!

Il profumo terminato è Mandorla di L’Erbolario, ormai fuori produzione. L’ho sostituito con il latte detergente Fell Free, ormai agli sgoccioli!

Questi sono i miei ultimi progressi con la #cestinadelmese! Di certo avrò presto delle nuove sostituzioni da mostrarvi, visto che la maggior parte dei nuovi prodotti inseriti sono in formato ridotto o quasi terminati!

A presto!

5 pensieri riguardo “Aggiornamento #9 #cestinadelmese

Lascia un commento