Due regali Zero Waste!

A Natale ho ricevuto due regali assolutamente zero waste acquistati in un nuovo negozio di Cagliari che devo ancora visitare di persona.

Eccolo qui su Instagram:

NATURALmente

Questo invece è il link dell’e-commerce che vi consiglio di spulciare con attenzione perché è strapieno di prodotti interessanti!

https://naturalmentesostenibile.it/

Troverete cosmetici, articoli per la casa e per la spesa, tutto rigorosamente zero wast, plastic free ed eco friendly.

Ci farò un salto prossimamente, quindi vi terrò aggiornati/e sul mio tour cagliaritano dedicato alla scoperta di questo nuovo negozio!

Intanto vi mostro cosa ho ricevuto!

Se mi seguite da un po’ saprete che adoro il sapone artigianale da utilizzare sotto la doccia in alternativa al bagnoschiuma. C’è chi pensa che la classica saponetta sia troppo aggressiva sulla pelle e che la renda troppo secca… E pure io ero di questo avviso, finché non ho sostituito i normali saponi solidi reperibili nella grande distribuzione con prodotti artigianali.

Così la musica cambia decisamente e se siete scettici, fate una prova! Non ve ne pentirete!

Quindi sono strafelice di aver ricevuto in regalo il sapone artigianale Aqua Fresca di Almara Soap che, oltre ad avere un profumo spettacolare, ha un aspetto delizioso per via dei cristalli di sale marino e di sale rosa dell’Himalaya presenti su un lato del sapone.

L’altro prodotto che ho ricevuto è uno shampoo solido all’Aloe vera dell’azienda ZWP Shop. Lo trovate in vendita cliccando QUA, è specifico per capelli normali ma sull’e-commerce NATURALmente sono disponibili diverse versioni in base alle vostre esigenze.

Non ho ancora testato questi due prodotti perché ne ho altri in uso ma spero di poterli provare al più presto! Come sempre vi aggiornerò a riguardo!

Intanto fatemi sapere se avete mai provato questa tipologia di prodotti e cosa ne pensate!

Vi aspetto nei commenti!

A presto! ❤️

5 pensieri riguardo “Due regali Zero Waste!

  1. Volevo commentare in realtà il post sulla Degustabox, ma non c’è il campo commenti! Non so perché…
    Comunque volevo dirti che ho saputo che diverse persone hanno disdetto l’abbonamento a causa di quest’ultima box che è stata definita deludente… Secondo me, come dici tu, tutto sommato non è male, tuttavia è innegabile che di solito ci sono cose più originali! Di certo il tè Lipton non c’è bisogno di trovarlo in una degusta-box! 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...