Assaggi Degustabox #3.

Qualche settimana fa ho ricevuto la mia seconda Degustabox e ovviamente ho già assaggiato qualcosa!

In questo articolo vi scriverò cosa ne penso e se ne vale la pena acquistare questi prodotti. Ovviamente si tratta della mia opinione personale!

In questa foto, l’unico prodotto che non ho ancora assaggiato è la birra Bavaria.

Sul resto posso esprimere la mia opinione!

  1. Marmellata di albicocca in tubetto FruitAma, una piacevole scoperta sia per il gusto intenso di frutta (presente al 70%) sia per il comodo contenitore che preserva il prodotto a lungo.
  2. Ginger rosso Cortesino, un aperitivo biologico davvero eccezionale! Sono solita bere questa tipologia di bibite ma a mio parere non sono gustose come questo!
  3. Panettoncino classico Borsari con l’uvetta, morbidissimo e goloso! Spesso alcuni panettoni risultano essere secchi e difficili da mandar giù, invece questo era davvero soffice e ben lievitato.
  4. Alpenliebe Choco Caramel, caramelle dure senza zucchero e incartate singolarmente. Hanno un gusto intenso di cioccolato e sono davvero buonissime! Non amo le caramelle simili perché prediligo quelle alla frutta, ma vi assicuro che queste sono così buone da riuscire a convincere tutti! Vi consiglio di provarle!
  5. Barretta Red Fruits Somerset Super Nutty Bar con mirtilli rossi, mandorle intere, pistacchi, cocco e yogurt. Buona ma un po’ troppo dolce per i miei gusti! Forse avrei preferito la versione al cioccolato che purtroppo non ho trovato come variante dentro la Degustabox.

Di questi prodotti in foto, devo ancora provare i biscotti Pan di zenzero Nonna Anita e la tisana Equilibra.

  1. Chips di verdure Brets, uno snack alternativo decisamente più sano di arachidi salate e patatine! Mi sono piaciute tantissimo, si distingue il sapore di tutte le verdure.
  2. Polenta con funghi porcini Arnaboldi, assolutamente promossa! Si percepivano benissimo il sapore e il profumo dei porcini, durante la preparazione della polenta non si sono formati grumi e la sua consistenza era perfetta. Assolutamente assente il glutammato e ciò la rende più digeribile e sana!
  3. Biscotti Si! Col Riso senza Lattosio Riso Scotti, golosi biscotti al cacao leggeri e friabili. Vi consiglio di dar loro una chance se avete problemi di intolleranza!
  4. Caffè Borbone Miscela Blu, un caffè che già conoscevo e che amavo! Grazie a questa confezione trovata nella Degustabox ho scoperto che la Miscela Blu è la mia preferita ed ho intenzione di riacquistarla prossimamente!

I prodotti restanti verranno recensiti nei prossimi articoli.

Intanto vi ricordo che potete acquistare la vostra prima Degustabox ad un prezzo speciale utilizzando il codice ROSSANAR-A765 e sulla mia pagina Instagram sto effettuando giornalmente l’apertura del calendario dell’Avvento Degustabox sulle stories!

Mi trovate al seguente link

https://www.instagram.com/rossana.rr1983/?hl=it

Vi aspetto! ❤️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...