Calendario dell’Avvento Degustabox!

Fino a qualche anno fa quasi non sapevo che cosa fosse il calendario dell’Avvento… E poi c’è stato il boom!

Ogni azienda ha iniziato a sfornare calendari di tutti i tipi, dai cioccolatini ai cosmetici, dalle candele alle tisane.

Negli ultimi 3 anni ho ceduto in successione a Bottega Verde ed Essence (calendari cosmetici) , Sonnentor e English Tea Shop (calendari di tè e tisane)… E poi ho partecipato all’ #adventsample organizzato da Riversluna per cercare di smaltire un po’ di campioncini cosmetici.

Anche quest’anno parteciperò a questo progetto di smaltimento e nonostante sia rimasta affascinata da alcuni calendari cosmetici, ho preferito non cedere all’acquisto per diversi motivi!

Prima di tutto trovo che le aziende, cavalcando l’onda di questa nuova moda, abbiano alzato i prezzi dei calendari… ma il loro contenuto non vale il prezzo che costano. Dentro si trovano minitaglie, campioncini minuscoli, buoni sconto, addobbi natalizi e decorazioni per pacchetti regalo! Raramente si trovano full size! Ok, non mi aspetto 24 prodotti in formato di vendita… Ma che ci azzeccano le decorazioni natalizie o altri ninnoli in un calendario cosmetico?

E poi non voglio riempirmi di prodotti a caso! Grazie alla #20eurochallenge sono riuscita a mantenere le mie scorte ad un livello normale e un calendario mi riempirebbe di cosmetici che potrebbero non piacermi o non essere adatti alle mie esigenze.

Per esempio dentro il calendario Bottega Verde avevo trovato minitaglie di creme viso per pelli secche o mature… Alcune le ho utilizzate come creme da notte ma altre sono finite tra i prodotti di mia madre! Non avevo altra scelta!

E dopo anni di smaltimento, voglio finalmente poter scegliere ciò che mi piace… e con il calendario cosmetico non so proprio cosa mi può capitare!

Quindi niente calendario con makeup, creme e detergenti…

Ma ho ceduto davanti al cibo!

Da ottobre ho fatto l’abbonamento Degustabox e quando ho visto il loro calendario dell’Avvento non ci ho pensato 2 volte! L’ho ordinato subito!

Grazie ad un codice sconto l’ho pagato € 33,99 (spedizione inclusa), contiene 24 caselle contenenti cibo o bevande e pesa ben 8,5 kg!

È un calendario enorme!

Ovviamente resisterò fino al primo dicembre e farò giornalmente lo spacchettamento sulle stories di Instagram! Quindi vi aspetto sul mio profilo che trovate qui:

https://www.instagram.com/rossana.rr1983/?hl=it

Purtroppo il calendario Degustabox non è più disponibile ma vi ricordo che potete ricevere la vostra prima Degustabox ad un prezzo speciale grazie al mio codice sconto ROSSANAR-A765 !

E voi avete acquistato un calendario dell’Avvento? Se sì, quale avete scelto?

2 pensieri riguardo “Calendario dell’Avvento Degustabox!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...