Aggiornamento #7 #cestinadelmese

Bentornati/e sul blog per l’aggiornamento della mia #cestinadelmese!

Vi ricordo che l’iniziativa porta il nome di Riversluna che trovate su Instagram al seguente link:

https://instagram.com/riversluna?igshid=1xhvzc55j6arr

E potete trovare tutti gli aggiornamenti seguendo l’hashtag #cestinadelmese!

Ed ecco la mia cestina di novembre!

Se avete letto l’articolo precedente dedicato a questo progetto, sapete che a settembre sono stata particolarmente brava!

Ho terminato diversi prodotti che per pigrizia o dimenticanza non stavo utilizzando con costanza, così la mia cestina si era quasi totalmente rinnovata!

Ad ottobre sono andata un po’ a rilento. I flaconi erano pieni e così questo mese vi posso mostrare una sola sostituzione.

Può sembrare una sostituzione di poco conto ma vi assicuro che possedevo quella maschera Avon da anni! Inoltre ho scelto di sostituirla con la minitaglia di crema corpo Specchiasol che, tenetevi forte, è la mia unica superstite!

Ciò significa che finalmente posso comprare una nuova crema per il corpo! Un miracolo!

Quali sono perciò i miei obiettivi per novembre?

1) terminare l’Addolcilabbra Alkemilla Eco Bio Cosmetic che ormai è quasi finito;

2) essere più costante con le creme corpo (anticellulite e idratante);

3) terminare l’eau de toilette Moschino e possibilmente sostituirlo con un altro profumo!

Anche voi avete dei prodotti che non riuscite ad utilizzare spesso?

Se la risposta è sì e volete aggiungervi a noi o seguire i progressi di tutte le partecipanti per motivarvi, passate sulla pagina di Riversluna e seguite l’hashtag #cestinadelmese!

Vi aspettiamo!

Le cestine Clara Margaret si trovano in vendita su Clara Margaret Store al seguente link

https://www.etsy.com/it/shop/ClaraMargaretStore?ref=search_shop_redirect

Lascia un commento