Le mie scorte beauty #3.

Benvenute in un nuovo articolo dedicato alle mie scorte cosmetiche!

È da un po’ che non vi aggiorno a riguardo ma ultimamente per mostrare i miei prodotti preferisco utilizzare le stories di Instagram, più immediate e facilmente fruibili!

Perciò vi lascio il link della mia pagina, lì sono molto più attiva e per qualsiasi domanda potete contattarmi su Direct!

https://www.instagram.com/rossana.rr1983/?hl=it

Stavolta vi mostro la mia scorta di mascara che forse potrà sembrare eccessiva… Oppure minima! Dipende da quanto siete collezioniste di makeup! E faccio una piccola premessa prima di mostrarvi la foto!

Fino a qualche mese fa possedevo solo 2 mascara, ero abbastanza soddisfatta di questo numero minimo e potevo continuare tranquillamente a tirare avanti senza acquistarne altri!

Poi la famiglia si è allargata e vi spiegherò come e perché tra qualche riga!

Intanto eccoli qua in tutta la loro bellezza:

  • Mascara Double Dream di Purobio Cosmetics. È stato un acquisto impulsivo, veniva osannato e pubblicizzato ovunque… Così ci sono cascata! Se tornassi indietro nel tempo non lo riacquisterei perché il mio giudizio nei suoi confronti è stato altalenante! Appena acquistato non mi piaceva per nulla ma dovevo dargli il tempo di addensarsi… e per dare un po’ di volume alle ciglia facevo diverse applicazioni, ritrovandomi a fine serata dei granelli di mascara secco sul contorno occhi. Terribile! Poi è diventato più denso e wow, ciglia fighissime dopo 2 applicazioni! Ma questo idillio è durato poco, il mascara è diventato più secco, difficile da gestire, fà dei grumi sulle ciglia… Insomma, non vedo l’ora di finirlo!
  • Mascara Better than Sex di Too Faced (minitaglia). Anche questo mascara veniva elogiato da tutte e perciò mi incuriosiva, ma non entrando mai da Sephora riuscivo a resistere all’acquisto. Poi ho trovato questa minitaglia dentro un pacchetto regalo inviatomi da Luisa Diariodiunabeautyaddict e per me è stata una sorpresa graditissima! Ho capito fin dalle prime applicazioni che questo mascara è davvero una bomba, riesce a infoltire, allungare e volumizzare le ciglia ma con un effetto naturale senza grumi. Se ancora non l’avete provato, beh, dovete farlo assolutamente!
  • Mascara Floralya di Juveniis. Probabilmente non tutti conosceranno questa azienda e vi lascio perciò qualche informazione in merito. Juveniis è un giovane brand sardo che produce prodotti cosmetici con buon INCI ed io ho avuto modo di provare con soddisfazione il siero viso, un rossetto e l’acqua micellare. Il mascara ha degli ingredienti pregiati, utili per rafforzare e rendere le ciglia più belle ad ogni applicazione, quindi ho alte aspettative nei suoi confronti. Ancora devo testarlo e come il precedente mascara, anche questo l’ho ricevuto in regalo, stavolta dalla dottoressa Mallus dell’erboristeria L’Alchemilla.
  • Mascara Ciglia sensazionali di Maybelline. Acquistato per capire davvero come dovessero essere delle ciglia sensazionali ed ora grazie a questo mascara l’ho capito. Riesce ad allungarle in modo sensazionale e a dare loro un effetto “ciglia finte” incredibile!
  • Mascara Le Volume Revolution di Chanel. Ho avuto la possibilità di provare gratuitamente per ben 2 volte questo mascara in minitaglia grazie alle riviste e per me è nato subito l’amore. Giuro, non ho mai provato un mascara così performante come questo di Chanel! Ma il suo prezzo mi ha sempre frenato… Specifico che i suoi 30 euro li vale tutti, ma io sono cosmeticamente tirchia e nonostante fossi consapevole della sua qualità, mi sembrava eccessivo spendere quella cifra per un mascara. Poi questa meraviglia è arrivata a casa mia dentro un pacchetto Douglas inviatomi a sorpresa da Luciana Riversluna e sono rimasta senza fiato! Ho promesso di aprirlo solo dopo aver terminato uno dei mascara in scorta ma probabilmente non riuscirò a resistere a lungo!
  • Mascara Avon Luxe. Quando ho fatto il mio ordine Avon non avevo alcuna intenzione di ordinare un altro mascara, soprattutto questo che essendo il top del brand aveva un prezzo più elevato. Ma la mia presentatrice di fiducia si è ritrovata questo prodotto in avanzo a causa di una sua (ex) cliente che, dopo aver effettuato l’ordine, ha cambiato idea e si è dileguata. Francamente questo gesto indegno mi ha colpito così tanto che ho deciso di rimediare io alla cafonaggine altrui acquistando questo mascara! È ancora sigillato perché ne ho altri in uso ma spero che tocchi presto il suo turno.

Con la mia carrellata di mascara ho terminato, spero che in qualche modo questo articolo vi sia stato utile per conoscere nuovi prodotti e se ne avete provato qualcuno, scrivetemi nei commenti cosa ne pensate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...