#basketpan Aggiornamento di Settembre 2019.

Nuovo aggiornamento sul #basketpan, progetto di smaltimento makeup ideato da Luisa del blog Diario di una beauty addict!

Ecco i link dei suoi social:

https://diariodiunabeautyaddict.wordpress.com

https://instagram.com/diariodiunabeautyaddict?igshid=2xa386sxv1ye

Rispetto al mese scorso, stavolta ho fatto qualche piccolo passo in avanti con lo smaltimento!

Ecco qua i progressi visibili di alcuni prodotti!

La matita per occhi Avril si sta finalmente accorciando ma proprio ora che si è ridotta ad un mozzicone, sembra interminabile!

Anche la Pastello Illusion di Neve Cosmetics si accorcia lentamente. La sto utilizzando come base per ombretto ed ho notato che rispetto ad altre Pastello ha una mina molto più dura.

La matita per occhi Glossip è più corta di qualche centimetro e sono soddisfatta! Non la uso costantemente quindi mi sembra un buon risultato!

La minitaglia del rossetto Estee Lauder inserita il mese scorso è diventata più piccola di circa mezzo centimetro… Il risultato può sembrare minimo ma confesso di averla usata poco. Essendo ancora un po’ abbronzata non mi donava particolarmente, ma conto di rimediare nelle prossime settimane.

Con la palettina Yves Rocher ho ottenuto qualche piccolo risultato, come potrete notare dalla foto. Alcuni buchetti si stanno allargando ma 2 cialde restano ancora immacolate! In realtà ho provato quei 2 ombretti e li trovo abbastanza insignificanti e trasparenti… Penso che una volta terminate le cialde bucate, cestinerò questa palettina anche se non sarà completamente finita. Non voglio obbligarmi ad usare dei prodotti di scarsa qualità solo per smaltirli… Il progetto diventerebbe una tortura!

Ed infine ecco la mia prima sostituzione per “disperazione”!

Da quando ho iniziato il progetto, ho scelto di portare avanti i prodotti fino alla fine… Ammesso che non iniziassero a puzzare o a cambiare consistenza e colore!

Stavolta ho sostituito e cestinato perché veramente non ne potevo più!

La matita per labbra di Kiko Milano, a prescindere dal colore poco adatto a me, era odiosa perché particolarmente dura, poco scrivente ed evidenziava ogni singola rughetta delle labbra! Utilizzarla stava diventando una pena immensa… poi ho deciso che mi ero sacrificata abbastanza, quindi bye bye matita!

In sostituzione ho inserito la minitaglia di mascara Better than Sex di Too Faced che sta per terminare!

Questi sono tutti i progressi raggiunti a settembre con il #basketpan. Essendo stato un mese particolare caldo mi è capitato di non truccarmi e di rallentare lo smaltimento, ma cercherò di essere più costante ad ottobre!

Cosa ne pensate del mio aggiornamento? Anche voi state cercando di terminare alcuni prodotti di makeup?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...