Acquisti in erboristeria!

Qualche giorno fa ho effettuato degli acquisti presso l’erboristeria L’Alchemilla ed ecco qua cosa ho comprato!

Mi serviva assolutamente uno scrub per il viso, dal momento che ne possiedo solo uno agli sgoccioli che viene utilizzato pure da mia madre. Ho scelto Alo&scrub di Bioearth che promette di levigare la pelle eliminando impurità e cellule morte. Si tratta di un prodotto vegano e certificato ICEA, il tubetto contiene 150 ml di scrub con PAO di 9 mesi ed ha un costo di circa 12 euro.

Un altro prodotto che nell’ultimo periodo ho rivalutato e senza il quale non posso stare, è la spugna Konjac. Tempo fa la acquistai da Kiko Milano ma non l’ho mai utilizzata costantemente… Poi ho capito che massaggiandola sul viso dopo lo struccaggio, la pelle appariva più levigata, pulita e luminosa!

Una volta “disintegrata”, ho scelto di ricomprarla in erboristeria al costo di 8 euro. Era disponibile in 4 diverse colorazioni a seconda della tipologia di pelle, ma io ho scelto la Konjac bianca perfetta per tutti i tipi di pelle.

Un acquisto non preventivato è stato poi la saponetta al Latte d’asina (in foto ne mostro 2 ma una di queste è un regalo per mia cognata). Se mi seguite da un po’ saprete che da buona sarda mi piace sostenere la produzione cosmetica della mia terra, quindi non ho resistito davanti ad un prodotto dell’azienda erboristica di Sadali chiamata Fragus e Saboris de Sardigna. Le saponette hanno un costo di 4 euro per 100 grammi e sono prodotte artigianalmente con lavorazione a freddo.

Infine l’ultimo acquisto è stato il té verde biologico all’aroma di limone con aloe vera del marchio Clipper. Credo di non aver provato mai nulla di questa azienda e sono molto curiosa! Vi terrò aggiornate come sempre!

Con il mio acquisto ho ricevuto tanti campioncini molto interessanti, appartenenti soprattutto alla nuova linea di skincare Biofive Ecobiocosmetics inserita recentemente tra le proposte dell’erboristeria L’Alchemilla. Di alcuni ho avuto modo di provare i tester presenti negli scaffali e confesso di essermi innamorata delle loro profumazioni! Probabilmente farò qualche acquisto nelle prossime settimane!

Se abitate nel cagliaritano vi consiglio di fare un salto nell’erboristeria L’Alchemilla, troverete tanti prodotti interessanti sia per la bellezza esteriore, sia per il benessere interiore (integratori, fitoterapici, tisane e tanto altro).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...