Acquisti PhBio per i miei capelli!

Se fino a qualche anno fa mi ritrovavo millemila full size e minitaglie di shampoo, ultimamente avevo una scorta così minima da non sapere con che cosa lavare i capelli!

E non sto esagerando!

Avevo solo lo shampoo Alkemilla Eco Bio Cosmetic agli sgoccioli e il flacone Fructis che non ho neppure comprato io, me l’ha inviato Garnier mossa probabilmente da compassione verso il mio stato di tirchieria e minimalismo estremo (ovviamente scherzo!).

Avere solo 2 flaconi di shampoo da alternare è stata una bella soddisfazione, finalmente avevo vinto la mia battaglia contro l’accumulo no sense!

Ma avevo comunque intenzione di fare acquisti, non potevo rischiare di stare senza shampoo… e dal momento che ho detto no ai siliconi da tempi immemori, volevo evitare di attingere per disperazione nella scorta materna!

All’improvviso Lidl ha deciso di riportare nei suoi scaffali i prodotti PhBio, tanto osannati su Instagram per la loro qualità, gli ingredienti naturali e il prezzo basso.

Non avevo ancora provato nulla di questa linea e quando mia cognata è andata da Lidl per acquistarne qualche pezzo, le ho chiesto di fare scorta pure per me!

Ed ecco qui la mia nuova scorta di shampoo! E c’è pure una maschera!

La maschera è quella districante con Canapa, Aloe e Rosmarino. Ho sentito pareri discordanti sulla sua profumazione, c’è chi dice che è terribile e chi dice che non è così male… Per efficacia invece mette d’accordo tutti, pare che sia davvero ottima! Staremo a vedere!

Anche sugli shampoo ho sentito opinioni diverse. C’è chi si è trovata male con l’uso continuo, chi li trova super, chi mi consiglia di diluirli il più possibile… E pure per questi vi farò sapere in futuro come mi sono trovata!

I miei nuovi 4 shampoo sono:

  1. Miglio e avena per lavaggi frequenti;
  2. Timo per capelli grassi e con forfora;
  3. Cocco dal potere ristrutturante e nutriente;
  4. Camomilla e Aloe Vera per capelli colorati e sensibili.

Confesso di avere delle alte aspettative e in seguito vorrei provare anche altre tipologie di prodotti PhBio, in primis i bagnoschiuma.

Se avete già provato qualcosa o avete qualche consiglio da darmi in merito a PhBio, vi aspetto giù nei commenti!

2 pensieri riguardo “Acquisti PhBio per i miei capelli!

  1. Ciao begli acquisti, anche io ormai uso prodotti liberi da schifezze.
    Della PHbio ho usato, e sto tutt’ora usando il bagnoschiuma all’avena, il profumo è buonissimo!!!! L’unica pecca è che talvolta svanisce presto. Ma ora, a distanza della doccia ieri sera, sento ancora pochissimo la lieve profumazione.
    Comunque mi ci trovo bene, voglio provare quello alla calendula e quello all’achillea, che è più estivo a parere mio.

    Piace a 1 persona

    1. Io sono molto curiosa e utilizzo cosmetici bio e non bio… Ma per i capelli ho un occhio di riguardo! 😂 Quando utilizzavo prodotti siliconici erano sempre rovinatissimi sulle punte, ora sono decisamente più belli e li taglio pochissime volte all’anno!
      Sono curiosa di provare i bagnoschiuma, allora li terrò d’occhio😍

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...