Prodotti terminati (Luglio 2019).

Contrariamente ai mesi precedenti, stavolta ho scelto di parlarvi dei prodotti terminati in un solo mese!

Poca roba eh, ma se l’avessi unita a quella del mese di agosto avrei dovuto scrivere il solito papiro e devo ammettere che non è semplice!

Quindi ho scelto di semplificarmi la vita e di presentarvi oggi i miei prodotti smaltiti!

Se avete letto il mio ultimo articolo sulla #cestinadelmese, avrete già visto il trattamento notturno per capelli di Yves Rocher. Vi ho già parlato di questo prodotto tempo fa (trovate QUA l’articolo), la mia opinione è positiva perché non mi appesantiva i capelli e li lasciava profumatissimi… Ma non ne potevo più! Era interminabile! Per fortuna è finito e amen! Non lo ricomprerei perché è un prodotto con il quale potrei vivere senza.

Ho terminato con grande soddisfazione il fondotinta HD Liquid Coverage di Catrice! Mi è dispiaciuto finirlo perché è ottimo, ma quanta soddisfazione procura lo smaltimento del make-up?!?

E mettendo da parte per un attimo il mio momentaneo delirio da smaltimento, vorrei ricomprare subito questo fondotinta ma resisto. Ne possiedo un altro flacone di un tono più scuro, cercherò di utilizzarlo più che posso e poi valuterò cosa fare, se cedere davanti ad un fondotinta diverso o ricomprare Catrice.

I punti forti dell’HD Liquid Coverage sono la coprenza, la durata, l’effetto opacizzante e la facilità di stesura. Poi costa circa 7 euro, un buon prezzo considerando le performance del prodotto!

Qualche settimana fa ho acquistato le nuove maschere Purobio, ma avendo poco tempo ed essendo un po’ pigra, ne ho provato solo una.

Si tratta di Miranda, la maschera viso con acido ialuronico alla banana. Promette di idratare, lenire, purificare la pelle grazie alla presenza di acido ialuronico, idrolato di arancio, tè verde, incenso, zenzero e liquirizia. Ha un intenso profumo di banana, si stende e si rimuove facilmente dopo i 10 minuti di posa e lascia la pelle morbida e fresca.

Mi è piaciuta e dopo aver provato le sue sorelline, valuterò quale maschera riacquistare in futuro.

Ho finalmente terminato il balsamo riparatore per piedi alla Lavanda Bio di Yves Rocher, un prodotto che ho acquistato più volte e che trovo ottimo sui talloni secchi. Recentemente ho acquistato una crema simile sul catalogo Avon e non penso di riacquistare Yves Rocher.

Della stessa azienda ho finito il deodorante Melagrana di Spagna, pure questo acquistato più volte per la sua efficacia.

Trovato in omaggio su una rivista, il latte doposole all’Aloe di Equilibra è stata una piacevole scoperta! Ha una profumazione fresca, si stende facilmente e viene assorbito subito dalla pelle. Lo riacquisterò in futuro!

Altri due prodotti che ho terminato e che riacquisterei subito sono lo scrub per il corpo Avon Naturals Mediterranean Moments (potere esfoliante medio-forte, profumazione golosa) e il bagnodoccia Tiaré di Bottega Verde (profumazione estiva, tanta schiumetta, una vera coccola).

A Luglio non ho terminato nessun campioncino, ormai me ne sono rimasti pochissimi!

Per quanto riguarda il valore dei finiti di Luglio:

38 euro circa!

A voi come sta andando lo smaltimento?

Annunci

2 pensieri riguardo “Prodotti terminati (Luglio 2019).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...