#basketpan Aggiornamento di Giugno 2019.

Eccoci con l’aggiornamento sul #basketpan, progetto di smaltimento makeup ideato da Luisa del blog Diario di una beauty addict:

https://diariodiunabeautyaddict.wordpress.com

Come sempre vi ricordo che, seguendo l’hashtag del progetto su Instagram, potete vedere i progressi di tutte le partecipanti e restare costantemente aggiornate su questa bellissima iniziativa!

A Giugno sono riuscita ad ottenere qualche piccolo risultato e sono molto soddisfatta!

Veniamo al dunque!

Nella palettina di ombretti Yves Rocher è comparso un nuovo buchetto! È bastato utilizzare un primer un po’ appiccicoso sulla palpebra e sono riuscita a far scrivere il marrone opaco!

Guardate un po’ la differenza dell’ombretto con e senza primer! *La foto con la comparazione è stata scattata prima di bucare la cialda.

Anche con la Pastello Ballerina di Neve Cosmetics sono andata un po’ avanti ma sarà dura nei prossimi mesi, non è un colore che definirei “estivo”!

Al contrario sono riuscita ad accorciare un po’ la matita labbra Kiko Milano in quanto essendo rossa, è più adatta a questo periodo e la utilizzo volentieri!

La matita blu di Avril si è accorciata addirittura di 1,5 cm!

Ho poi terminato la matita nera Essence e l’ho sostituita con la verde di Glossip!

Per questi prodotti non riesco a mostrarvi dei risultati effettivi rispetto al mese scorso. Posso però dirvi di aver utilizzato spesso il gloss Multiform di Neve Cosmetics e la base per ombretto Essence che penso finirà presto!

Questi sono tutti i risultati ottenuti a Giugno con il #basketpan! Probabilmente nei prossimi 2 mesi non riuscirò ad ottenerne di migliori in quanto d’estate ci si trucca meno, ma continuerò a portare avanti il progetto con alcuni prodotti.

Vi aggiornerò il mese prossimo!

A presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...