#basketpan Aggiornamento di Marzo 2019.

È iniziato Aprile ed eccomi qua con un nuovo articolo di aggiornamento sul #basketpan, progetto di smaltimento make-up ideato da Luisa!

Per maggiori dettagli vi consiglio di passare sul suo blog

https://diariodiunabeautyaddict.wordpress.com

e potete trovare tutte le partecipanti e i loro progressi su IG seguendo l’hashtag #basketpan.

Anche questo mese sono molto soddisfatta dei risultati ed ora ve li mostro!

  • Palette di ombretti Deborah Milano. A Gennaio, quando scelsi i prodotti per il progetto, decisi che non avrei preteso di terminare questa palette in un anno. Il mio obiettivo era quello di insistere sulla cialda più scavata e cercare di formare almeno un buchetto. Direi che ho raggiunto il mio obiettivo, anzi, ho fatto di meglio! Nel corso di questi mesi ho bucato addirittura 2 cialde e probabilmente ne bucherò un’altra nei prossimi giorni! Si tratta di una palette carina ma che non ho mai utilizzato costantemente, ora la sto adorando ed ho intenzione di sfruttarla il più possibile senza fare sostituzioni!
  • Palette di ombretti Yves Rocher. Ricevuta in omaggio a Dicembre, volevo semplicemente metterla alla prova. Ho insistito soprattutto su 2 cialde e sono comparsi 2 buchetti, ma vi confesso che sto facendo fatica ad usarla! Gli ombretti sono poco persistenti e poco scriventi (soprattutto le 3 cialde opache sono pietose, non scrivono proprio)… Per il momento ho deciso di insistere con l’utilizzo ma non so quanto riuscirò a resistere!
  • Rossetto Cream di Benecos. Un altro prodotto che mi fà dannare, non è il colore adatto a me e per utilizzarlo devo inventarmi ogni genere di mix. Il mese scorso l’ho un po’ evitato per far spazio a rossetti più intensi, ma c’è stato qualche piccolo miglioramento… Almeno si è accorciato di qualche millimetro!
  • Ombretto 06 di PuroBio Cosmetics. Il mio obiettivo era utilizzarlo più spesso e ci sto riuscendo, come potrete notare dalla cialda. Ho scoperto che dà il meglio di sé se applicato con le dita ed ora è diventato il mio ombretto preferito!
  • Palette per contouring Catrice > Pastello Ballerina di Neve Cosmetics. Non mi sembra vero, ho finito una palette! In origine conteneva blush, terra e illuminante… Terminata la cialda di blush, avevo ricompattato delle perle di Avon ma ora è totalmente vuota! L’ho sostituita con Ballerina di Neve Cosmetics che non mi fà impazzire in quanto troppo chiara e rosata per il mio incarnato! Spero di finirla a breve! Già si è accorciata!
  • Matita Phantom di Purobio Cosmetics. La utilizzo ogni giorno sulle sopracciglia e sul contorno delle labbra, penso che finirà tra qualche settimana!
  • Eyeliner di Avon Cosmetics > cipria Alkemilla Eco Bio Cosmetic. Ho finito l’eyeliner Avon Cosmetics ed ho scelto di inserire nel progetto la cipria Alkemilla Eco Bio Cosmetic che vorrei terminare entro l’anno… Come potrete notare in foto, ha un buco enorme!
  • Bella Sveglia! di Neve Cosmetics e base illuminante per ombretto Essence. Trattandosi di due prodotti in tubetto non riesco a mostrarvi i risultati, ma vi assicuro che il primo è agli sgoccioli mentre il secondo è più o meno a metà. Non ho intenzione di tagliare i tubetti perché hanno superato il PAO da secoli, quindi li cestinerò senza perderci tempo!
  • Matita per occhi Copines Line Paris. Entrata nel progetto il mese scorso in sostituzione della matita Sephora, si sta accorciando molto velocemente da quando ho terminato l’eyeliner Avon. Prevedo di terminarla presto!

Dopo 3 mesi posso ritenermi soddisfatta dei risultati, ho finito qualche prodotto e altri sono in dirittura d’arrivo!

Vi aggiornerò tra un mese con ulteriori risultati!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...