Regalo di compleanno Yves Rocher (Gennaio 2019).

Qualche giorno fa ho ricevuto la cartolina Yves Rocher di Gennaio e dal momento che è il mese del mio compleanno, era presente un omaggio speciale: una mini palette di ombretti e lo sconto del 50%!

Da un po’ di tempo non sono più attratta dagli omaggi delle cartoline, quindi evito di andare in negozio per fare acquisti inutili. Stavolta ho ceduto perché la palette di ombretti era carina, anche se non approvo l’obbligo di fare un acquisto! Se si tratta di un regalo di compleanno, perché devo spendere per riceverlo?

Alla fine ho accettato questa clausola e amen, sono andata in negozio. Ero troppo curiosa!

Non ho ceduto alle confezioni natalizie in bella mostra sugli scaffali ed ho acquistato solo il deodorante Melagrana di Spagna e l’igienizzante per le mani all’Arnica, due prodotti che vi ho recensito qua sul blog e che adoro! Mi servivano entrambi e fiera dei miei acquisti necessari mi sono diretta alla cassa per pagare e ricevere la palettina in omaggio!

Eccola qua!

Contiene 6 cialde con 3 ombretti opachi e 3 luminosi, è piccolissima (6 x 4 cm) e secondo me è perfetta da portare in borsetta! Ho avuto difficoltà nel fotografare gli swatches perché alcuni ombretti sono quasi invisibili e non sono persistenti sulla mano, figuriamoci sulla palpebra… ma a caval donato non si guarda in bocca!

Ho intenzione di inserire questa palette nel progetto #basketpan ideato dalla blogger Diario di una Beauty Addict (https://diariodiunabeautyaddict.wordpress.com/ ) così da metterla subito alla prova per un mese o forse più.

Vi terrò aggiornate!

5 pensieri riguardo “Regalo di compleanno Yves Rocher (Gennaio 2019).

  1. Sono una fedelissima cliente!ed oggi delusissima!invece di ricevere gli ombretti come regalo di compleanno…ho ricevuto una misera mini crema per le mani complimenti da oggi nn sarò più vostra fedelissima cliente!

    "Mi piace"

  2. Io avevo ricevuto la cartolina per ritirare un omaggio nel mese del mio compleanno (settembre 2019)
    Purtroppo nella città dove abito non c’è un negozio Yves Rocher e quindi ho aspettato la prima occasione per andare a Bologna (anche per altri motivi) ma quando mi sono presentata in negozio, in Ottobre, mi hanno detto che era troppo tardi, tempo scaduto.
    Ci sono rimasta male e mi è sembrato poco gentile, se l’omaggio per il mio compleanno non l’ho ritirato non capisco perché debba scadere dopo un mese.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...