CotònPashà: la salvietta innovativa!

IMG_20181127_085338.jpg

L’azienda Virtu Supply ha recentemente lanciato sul mercato CotònPashà, una salvietta umidificata assolutamente innovativa.

Diversamente da altre salviette presenti in commercio, CotònPashà è in spugna di puro cotone rifinita in overlock e umidificata con un liquido composto da acqua, profumo ed estratto di Aloe Vera biologica, senza alcol e parabeni.

Ecco l’INCI completo:

Aqua, Phenoxyethanol, Peg-40 Hydrogenated castor oil, Parfum, Ethylhexylglycerin , Sodium Hydroxide, Aloe Barbadensis.

Contenuta in una pratica confezione salvaspazio, la salvietta CotònPashà può essere utilizzata in diversi contesti per la detersione di corpo e viso (evitando il contatto con gli occhi).

Le modalità di utilizzo, oltre a quello a temperatura ambiente, sono le seguenti:

  • Utilizzo caldo – inserendo la salvietta, senza estrarla dlla confezione, nel forno microonde per 10 secondi a potenza media;
  • Utilizzo freddo – riponendo in frigo la confezione per circa 2 ore

È possibile acquistare le salviette CotònPashà (40 o 200 pezzi) al seguente link:

https://www.cotonpasha.it/shop.html

La mia opinione.

La confezione contenente la salvietta CotònPashà ha un formato ridotto e ciò consente di portarla sempre con sé in borsa o in tasca senza occupare troppo spazio. Questo è sicuramente un vantaggio per chi sta fuori casa ed ha bisogno di una salvietta umidificata poco ingombrante e pronta all’occorrenza!

Ritengo inoltre che il suo formato e la confezione dalla grafica semplice e pulita renda la salvietta CotònPashà perfetta per ristoranti, catering e hotel. È monouso, comoda e decisamente originale.

IMG_20181127_085659.jpg

Ciò che più mi ha colpito della salvietta CotònPashà, oltre alla profumazione freschissima, è stata la qualità. Come potrete notare dalla foto qua sopra, si presenta come un piccolo asciugamano in spugna di puro cotone, misura 18 cm per lato e gli orli sono stati tagliati e rifiniti con il punto overlock per darle un aspetto curato ed elegante, pur nella sua semplicità. È morbidissima e delicata sulla pelle, pregi che a mio parere vengono assolutamente amplificati nell’utilizzo a caldo.

In conclusione la mia impressione sulle salviette CotònPashà è positiva. Non si tratta delle classiche salviette umidificate, hanno una marcia in più ed una qualità assolutamente superiore alle altre in commercio.

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito CotònPashà per ulteriori informazioni:

https://www.cotonpasha.it/

*Ho ricevuto gratuitamente le salviette CotònPashà per poterle testare e scrivere poi la mia opinione. Non ho ricevuto alcun suggerimento o compenso dall’azienda Virtu Supply, perciò la mia opinione è frutto della mia esperienza personale.

Annunci

2 pensieri riguardo “CotònPashà: la salvietta innovativa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...