Ripescati di make-up (ombretti #3).

Ultimo appuntamento dedicato agli ombretti ripescati!

In realtà ne avrei tanti altri da mostrarvi ma per il momento preferisco dare una chance a pochi. Mi piacerebbe essere più costante nel trucco quotidiano utilizzando più spesso alcuni ombretti piuttosto che altri… ma ci saranno sempre i colori e le palette preferite, mentre altri finiranno presto in fondo al cassetto!

Con questa serie di articoli vorrei semplicemente ricordarmi di ciò che possiedo ed evitare acquisti inutili.

Stavolta vi mostrerò solo 4 ombretti che ho utilizzato pochissimo e se vi siete perse gli articoli precedenti, li trovate nella sezione Cosmesi!

Il primo ombretto che vi mostro appartiene al marchio Cipria Make-up, più precisamente il n°203 della linea Cristal Eye Shadow. Possiede una marea di glitter che tendono a spostarsi qua e là sul viso, è una tonalità di marrone molto bella ma ne ho altri simili e per questo motivo non lo utilizzo spesso. Essendo una cialda da 3 g sarà difficile farci un buco, quindi neppure mi applico in questa impresa impossibile! Cercherò comunque di utilizzare questo ombretto più spesso.

1540292434381.jpg

Facendo gli swatches per questo articolo mi sono resa conto che il Metal Glam di Essence nella colorazione Choco-Chic è meraviglioso! Lo potete ammirare nella foto qua sotto in tutta la sua bellezza! Trovato l’anno scorso in omaggio su una rivista, è un ombretto dalla texture quasi cremosa e dal colore pieno… ma perché l’ho usato poco? Mistero! Sono imperdonabile!

1540292656776.jpg

Il terzo ombretto che vi mostro è il 230 di Kiko Milano, un grigio scuro con tanti glitter. L’ho acquistato tanti anni fa, inizialmente lo utilizzavo spesso poi mi sono scordata di averlo!

1540292800955.jpg

Infine vi mostro un acquisto impulsivo pre #20eurochallenge: l’ombretto minerale Oyster di Neve Cosmetics. A mia discolpa posso dire che è stato il mio primo ombretto minerale e che non avendo mai provato questa tipologia di prodotto, non potevo sapere che non mi sarebbe piaciuto. Preferisco di gran lunga le cialde con polvere pressata o in crema, questa versione in polvere è per me scomoda e rischio sempre di combinare guai durante l’applicazione. Il colore comunque è spettacolare!

1540292940911.jpg

La lunga carrellata di ombretti è terminata. Come ho scritto all’inizio dell’articolo mi piacerebbe essere più costante con alcuni ombretti, ma vorrei anche utilizzarli un po’ tutti a rotazione! Se riuscirò a bucare qualche cialda vi aggiornerò subito con un nuovo articolo dedicato al Project Pan, quindi in bocca al lupo a me per questa missione!

Se possedete qualcuno di questi ombretti o volete confessarvi sulla scorta di make-up, vi aspetto giù nei commenti!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...