Project Pan #5.

A fine Maggio ho pubblicato il mio ultimo articolo sul Project Pan e se non vi ho aggiornate sul progetto è perché da Giugno mi sono truccata pochissimo (QUA trovate un articolo a riguardo)!

C’era un caldo incredibile, ero sempre di corsa e il make-up era l’ultimo dei miei pensieri. Utilizzavo il minimo per essere presentabile ma spesso sono uscita acqua e sapone!

Nell’ultimo articolo sullo smaltimento di make-up (CLICCA QUA!) vi avevo mostrato i miei progressi con le Pastello di Neve Cosmetics: ho terminato Ego e mi è rimasta Ballerina, ferma agli 8 cm di Maggio. Quest’ultima non mi piace tantissimo, trovo che sia troppo chiara per le mie labbra e il mio incarnato… quindi sarebbe stato impossibile utilizzarla con la pelle abbronzata! Cercherò di usarla più spesso nei prossimi mesi, quando il mio incarnato sarà più pallido!

Le palette I Heart Make-up e Avon non hanno ugualmente avuto dei cambiamenti perché sono rimaste inutilizzate da fine Maggio, mentre ci sono stati dei progressi sulla Redemption Palette di Makeup Revolution, sulla matita occhi Sephora e su quella per labbra di Benecos.

IMG_20180922_115604

Un altro passo in avanti c’è stato sul fronte “rossetti”! Ne cestinerò ben 10 e come potrete notare dalla foto, si tratta di reperti archeologici ormai puzzolenti! I marchi sono: Avon Cosmetics (linee vecchissime che in poche ricorderanno), Bottega Verde, Collistar, Kiko Milano, Bionike. Fino all’anno scorso non puzzavano ma ora sono terribili! Non mi dispiace cestinarli perché si tratta soprattutto di colori che non mi piacciono, ma quando si acquista da catalogo, nel caso di Avon, è difficile capire le reali colorazioni e spesso ci si ritrova con rossetti che mai avremmo acquistato in un negozio! So benissimo che le presentatrici hanno dei tester, ma la ragazza alla quale mi rivolgevo non ne aveva mai e in quel periodo non esisteva ancora la moda di swatchare i rossetti e postare la foto su Internet! In pratica acquistavo ad occhi chiusi dopo aver cercato di decifrare il colore nel catalogo!

Fatemi sapere se anche voi ultimamente avete cestinato qualche prodotto inutilizzato! Vi aspetto giù nei commenti e ci aggiorniamo presto con il progetto smaltimento!

Annunci

4 pensieri riguardo “Project Pan #5.

  1. Di make-up non ho cestinato niente, avevo dato una “ripulita” lo scorso anno… sto preparando un decluttering bello consistente su prodotti corpo e capelli che proprio non riesco ad utilizzare, e ci ho provato più e più volte.. penso che sarà una cosa che farò con la fine dell’anno, quando avrò assottigliarsi ancora di più le mie scorte 😊❤

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...