Project Pan #4.

Con qualche giorno di ritardo, vi aggiorno sul mio progetto di smaltimento make-up!

Non mi sono imposta di terminare dei prodotti in particolare, ho solo scelto di utilizzarne alcuni con più costanza e di fotografare i risultati di mese in mese. Vi consiglio di dare un’occhiata agli altri articoli sul Project Pan presenti sul blog per farvi un’idea sui miei progressi!

Prima di tutto vi mostro le Pastello di Neve Cosmetics Ballerina ed Ego:

IMG_20180527_111722.jpg

Ego è quasi terminata e non so se riuscirò ancora a temperarla, mentre con Ballerina sto facendo un po’ di fatica perché trovo che sia una colorazione poco adatta a me. Sto cercando di utilizzarla in abbinamento a rossetti dai colori più accesi ma credo che lo smaltimento sarà comunque molto lento!

Di seguito vedrete i risultati sulla palette di ombretti I Heart Passion di I Heart Makeup: un ombretto è terminato e 4 hanno un bel buchetto!

IMG_20180527_111639.jpg

Il mese scorso ho introdotto nel progetto un vecchio duo di ombretti Avon, sperando di fare almeno un buchetto e ci sono riuscita! Invece la matita Sephora si è accorciata di solo un centimetro, ma ammetto di non essermi impegnata perché ho preferito dare precedenza ad Ego di Neve Cosmetics.

IMG_20180527_111528.jpg

Infine vi mostro due nuovi prodotti e i cestinati del mese! Nell’articolo precedente vi avevo mostrato due matitoni Essence che avevo acquistato per puro collezionismo, ho cercato di utilizzarli nonostante le colorazioni fossero terribili ma ho gettato la spugna quasi subito… si stendevano malissimo sulle labbra, finivano nelle rughette e non mi donavano per niente. Bye bye matitoni! Con loro ho cestinato anche altri prodotti per le labbra ormai scaduti e così ho fatto un po’ di pulizia.

I nuovi prodotti che introduco nel progetto smaltimento sono la matita per labbra Benecos nella colorazione Brown e la Redemption Palette Romantic Smoked (Acquistabile su Amazon) di Makeup Revolution (sono già presenti 2 buchetti).

IMG_20180527_112118.jpg

In generale sono abbastanza soddisfatta dei risultati ottenuti e spero che lo smaltimento continui senza interruzioni! Durante l’estate mi trucco meno ma cercherò di farlo sfruttando ombretti e rossetti che in inverno dimentico in fondo al cassetto!

Annunci

3 pensieri riguardo “Project Pan #4.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...