Evento Juveniis e acquisti nell’erboristeria L’Alchemilla.

Qualche giorno fa ho avuto l’opportunità di partecipare all’evento Juveniis organizzato dall’erboristeria L’Alchemilla che potete trovare su:

Instagram: https://www.instagram.com/erbo.alchemilla/?hl=it

Facebook: https://www.facebook.com/erbo.alchemilla

Juveniis è un’azienda sarda specializzata nella produzione di cosmetici naturali e certificati ICEA, Halal e VeganOK. Le referenze proposte sono di altissima qualità e potete conoscerle tutte andando sul sito ufficiale :

http://www.juveniis.it/

In occasione dell’evento Juveniis, era possibile non solo testare e avere maggiori informazioni sui prodotti, ma anche sulla propria pelle grazie alla presenza di un’esperta truccatrice ed estetista!

La mia pelle del viso è stata analizzata e come avevo immaginato è mista-grassa, sono presenti delle piccole macchie sulla fronte e a causa degli occhiali da vista è comparsa un po’ di couperose nella zona perioculare. È stata davvero una consulenza molto utile, ho ricevuto tanti consigli ed ho avuto l’opportunità di essere truccata coi prodotti Purobio Cosmetics presenti in erboristeria.

Alla fine dell’evento ho fatto degli acquisti dei quali sono molto soddisfatta!

IMG_20180517_125349_173.jpg

Prima di tutto ho seguito i consigli che mi sono stati dati ed ho acquistato il Siero viso Essenziale di Juveniis, perfetto per la mia pelle in quanto ha una texture leggera che riesce a tenere a bada l’eccesso di sebo e allo stesso tempo ha proprietà antiossidanti e rigeneranti.

Ho poi acquistato il bagnoschiuma L’Erbolario Lodi della nuova linea Fior di Salina, realizzata con il Sale marino delle saline Conti Vecchi, un bene cagliaritano valorizzato dal FAI (Fondo Ambiente Italiano), un vasetto di miele ed una bustina di Pediluvio all’Allume di Potassio di Bio Essenze.

Ed ora passiamo agli ultimi acquisti presso l’erboristeria L’Alchemilla! Qualche giorno dopo l’evento, mi sono recata nuovamente in negozio perché volevo acquistare le capsule Lenimyr e il drenante Primum, entrambi del marchio Specchiasol.

IMG_20180519_125733.jpg

Delle capsule Lenimyr non parlerò qua sul blog ma solo su Instagram (mi trovate QUI), mentre sul drenante troverete prossimamente un articolo nella sezione Tè e Tisane! Ho scelto la versione al gusto Arancio con Karkadè ma ho ricevuto delle bustine in omaggio per poter assaggiare anche la versione Limone con Tè verde e quella depurativa Pesca bianca con Goji.

Restate sintonizzate/i perché sul blog sono in arrivo tanti articoli con maggiori dettagli su tutti questi prodotti!

Fatemi sapere se ne avete provato qualcuno!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...