Piccolo acquisto da Yves Rocher (cartolina Aprile 2018).

Dopo mesi di astinenza, sono entrata nuovamente in un negozio Yves Rocher!

Perché non ho fatto più acquisti? Prima di tutto perché sono concentrata con lo smaltimento delle mie scorte e aggiungere nuovi prodotti mi sembra una contraddizione… poi le ultime cartoline Yves Rocher erano a mio avviso poco interessanti per quanto riguarda gli omaggi! Ormai possiedo un milione di pochette e i regali a sorpresa sono sempre gli stessi, quindi posso farne a meno.

Stavolta ho ceduto per diversi motivi! Il mio amato gel igienizzante all’Arnica era terminato, dovevo acquistare un regalo (che purtroppo non posso mostrarvi in foto) e l’omaggio “visibile” era interessante!

1524308570570.jpg

Nella cartolina di Aprile, oltre ai soliti sconti sull’acquisto di due prodotti, erano presenti due omaggi, uno a sorpresa e un portapennelli in legno!

Quest’ultimo mi è sembrato subito interessante e sono felice di averlo ora tra le mie mani! Il regalo a sorpresa è stata invece una minitaglia da 30 ml di scrub corpo alla polvere di Albicocca, subito ceduta a mia madre perché sto già utilizzando la full size di questo prodotto ed ho altri scrub in scorta!

Mi è già arrivata la cartolina di Maggio ma non so se andrò in negozio. In omaggio ci sarà una trousse XXL ed una minitaglia di mascara Sexy Pulp, mentre gli sconti saranno del 40% sull’acquisto di due prodotti.

Avete acquistato anche voi da Yves Rocher questo mese?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...