Prodotti interminabili #4.

In questo articolo vi parlerò di tre prodotti che non riesco a terminare!

1523791311029.jpg

Il primo è il burrocacao Labrosan Chokko Gianduia. Avevo già provato questo prodotto tempo fa, mi piace ma la sua efficacia non è assolutamente paragonabile a quella degli Addolcilabbra Alkemilla Eco Bio Cosmetic! Forse vi state chiedendo perché l’ho ricomprato… ebbene, non sono stata io! Mia madre l’ha trovato in offerta e pensando di fare un buon acquisto, me l’ha ricomprato! Non ha un buon INCI, costa circa 2 euro ed è disponibile anche nelle versioni Bianco e Latte + Menta. Lo sto alternando all’Addolcilabbra Neutro ma mi sembra infinito, per fortuna ha un PAO di 36 mesi.

Ed ora passiamo al secondo prodotto interminabile: lo shampoo Botanicals Fresh Care di L’Orèal! Vi ho già recensito sia questo prodotto sia il balsamo e la maschera della stessa linea, questi ultimi sono terminati da secoli… invece questo gigantesco bottiglione da 400 ml è infinito! Ho chiesto aiuto anche a mia madre e lo stiamo utilizzando in due ma è come se si rigenerasse durante la notte!

Il terzo prodotto interminabile è l’olio di Rosa Mosqueta de La Saponaria. Acquistato sul sito Raperonzolo (QUA l’articolo con la mia esperienza d’acquisto) a € 6,99, è un olio che mi ha sempre incuriosito per le sue molteplici proprietà e proprio per questo ho cercato di utilizzarlo puro sulla mia pelle, più precisamente sul viso e sul contorno occhi. Ma trattandosi di un olio ricco, l’utilizzo poco costante su piccole zone rende difficile il suo smaltimento! Credo che inizierò ad aggiungerne qualche goccia sulle creme per il corpo!

Avete anche voi dei prodotti interminabili?

 

Annunci

2 pensieri riguardo “Prodotti interminabili #4.

  1. Anche io ho (purtroppo) provato lo scorso anno quel burrocacao e l’unica cosa buona che ha è l’odore! ma per il resto è pessimo, talmente duro che non si spalma sulle labbra…ho dovuto buttarlo perchè ti giuro non sapevo più come finirlo! 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...