Project Pan #3.

Il mio smaltimento di make-up continua e sta andando a gonfie vele!

Ultimamente mi sono truccata meno perché ho passato qualche notte insonne ed avendo gli occhi un po’ arrossati e affaticati, ho preferito evitare di stressarli ulteriormente! Nonostante ciò, mi sono impegnata ad utilizzare spesso gli stessi prodotti ed ora vi mosterò i risultati! Andate a sbirciare gli altri miei articoli dedicati al Project Pan per avere una visione più completa sul mio smaltimento.

Prima di tutto vi mostro i miei progressi sulla palette di ombretti I Heart Passion di I Heart Makeup!

1523780856993.jpg

Oltre i progressi sulle cialde già bucate, si può vedere la comparsa di un nuovo buchetto! Inoltre alcuni ombretti hanno iniziato ad assottigliarsi notevolmente e cercherò di utilizzarli con costanza per ottenere un risultato più evidente.

Per quanto riguarda le Pastello di Neve Cosmetics, vi mostro in primis il risultato più eclatante:

1523781755933.jpg

La Pastello nella colorazione Cappuccino è terminata dopo 2 mesi di utilizzo! Sono molto soddisfatta, anche se devo ammettere che mi dispiace un po’ non averla più tra le mie scorte!

Un po’ più lento è lo smaltimento della Pastello Ballerina, sia perché la mina è più dura rispetto a Cappuccino e sia perché mi piace meno sulle mie labbra.

1523780675244.jpg

La Pastello per occhi nella colorazione Ego si è accorciata parecchio in due mesi e spero di riuscire a terminarla a breve perché, avendo una mina morbidissima, tende a sciogliersi un po’ sulla palpebra quando il clima è più caldo.

1523780574698.jpg

Per non utilizzare sempre gli stessi prodotti e rischiare di annoiarmi, ho deciso di inserire nel progetto smaltimento anche questi…

1523780747890.jpg

  • Palette di Avon Cosmetics: ormai hanno cambiato pack da qualche anno, io possiedo questa versione un po’ vecchiotta con due cialde bianco/grigio che sto cercando di bucare da tempo ma la polvere è molto pressata!
  • Due matitoni labbra Essence Cosmetics: appartengono ad una vecchia edizione limitata e sono state un acquisto poco intelligente perché le due colorazioni non mi donano per niente! Le avevo comprate solo per il gusto di collezionarle e non so neppure come riuscirò a temperarle visto che non trovo un temperamatite adatto! Non ho intenzione di smaltirle, voglio solo dar loro una chance per un mese e valutare se cestinarle senza troppi pensieri.
  • Matita occhi 06 Night Blue di Sephora: è stato un regalo di Elena (la trovate QUA su Instagram) ed è una matita dal colore spettacolare! Proprio perché mi piace tanto, ho sempre cercato di utilizzarla poco per non terminarla velocemente ma ora credo che sia un peccato! La utilizzerò alternandola alla Pastello Ego.

Ormai è da un bel po’ che non acquisto make-up sia per evitare di spendere il budget della #20eurochallenge sia per non aggiungere prodotti inutili alle mie scorte! Come vi ho già scritto più volte, per me lo smaltimento degli ombretti è sempre stato difficilissimo ma guardare su Instagram le foto dedicate al Projet Pan mi ha motivato!

Con questi articoli spero di motivare anche voi!

Tra un mese vi mosterò i risultati su questi prodotti! A presto!

Annunci

5 pensieri riguardo “Project Pan #3.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...