Detoxine Vitalità di Ortis Laboratoires.

Qualche mese fa sono stata contattata dall’azienda Ortis Laboratoires e mi è stata data la possibilità di testare un loro prodotto.

È stato difficile scegliere perché la gamma di prodotti proposti sul loro sito è molto vasta e potete constatarlo anche voi cliccando qui:

https://www.ortis.com/it/gamma

Sono presenti integratori specifici per:

  • Articolazioni;
  • Circolazione;
  • Colon;
  • Digestione;
  • Disintossicazione;
  • Drenaggio;
  • Flora;
  • Memoria;
  • Respirazione;
  • Sonno e serenita;
  • Transito Intestinale;
  • Vitalità.

Dal momento che adoro il tè verde e i prodotti detox, ho scelto questo:

IMG_20180324_172809.jpg

Si tratta dell’integratore alimentare Detoxine Vitalità, disponibile in 6 varianti:

  • Sapore Tè Verde nel flacone da 250 ml (quello di cui vi parlerò in questo articolo), al Mirtillo, alla Pesca e Limone, alla Mela (senza Iodio, adatto agli ipertiroidei) ;
  • In compresse;
  • In versione Express con 7 fiale al Frutto della Passione.

Detoxine Vitalità al Tè Verde è un prodotto certificato biologico e promette di favorire il benessere del nostro organismo grazie all’azione dei suoi preziosi ingredienti: Iodio, Carciofo, Betulla,Tarassaco, Tè Verde, Tamarindo, Finocchio e Viola del Pensiero.

Ecco i suoi ingredienti al completo:

Succo concentrato di mele*, sciroppo di tapioca*, acqua, sciroppo di agave*, polpa di tamarindo* (Tamarindus indica L. – 480 mg/12 ml), aromi naturali, succo concentrato di sambuco*, estratti secchi di: foglie di tè verde* (Camellia sinensis L. – 120 mg/12 ml), foglie di carciofo* (Cynara scolymus L. – 100 mg /12 ml), foglie di betulla* (Betula pendula Roth. – 100 mg/12 ml), tallo di fucus (Fucus vesiculosus L. – 50 mg/12 ml), sommità fiorite di regina dei prati* (Filipendula ulmaria (L.) Maxim – 50 mg/12 ml), radici di tarassaco* (Taraxacum officinale Weber – 50 mg /12 ml), frutti di finocchio* (Foeniculum vulgare Miller – 50 mg/12 ml), radice di bardana* (Arctium lappa L. – 25 mg/12 ml), parte aerea di viola del pensiero* (Viola tricolor L. – 25 mg/12 ml). (*) Coltivati biologicamente – Certificazione Certisys BE-BIO-01. Senza edulcoranti e senza conservanti in conformità del regolamento attualmente in vigore per i prodotti biologici.

Dal momento che l’estratto di Fucus contiene Iodio, Detoxine Vitalità Tè verde è sconsigliato alle persone ipertiroidee o allergiche allo iodio, ma esiste una formulazione specifica senza iodio al gusto di mela. È poi sconsigliato alle persone sensibili ai derivati salicilici, ai bambini, in gravidanza o durante l’allattamento per la presenza di caffeina.

Come si utilizza?

Dopo aver agitato il flacone, si diluiscono 12 ml di Detoxine Vitalità Tè verde in un bicchiere d’acqua. All’interno della confezione è presente un tappo-dosatore e si consiglia di non superare la dose giornaliera raccomandata. Va assunto ogni mattina e dopo l’apertura è necessario conservarlo in frigorifero.

Per purificare totalmente il nostro corpo, l’azienda Ortis Laboratoires consiglia di assumere Detoxine Vitalità Tè verde e di bere almeno 1,5 litri d’acqua ogni giorno.

IMG_20180219_071737.jpg

Cosa ne penso?

Ho bevuto ogni giorno Detoxine Vitalità Tè verde, inizialmente dopo aver fatto colazione e in seguito a stomaco vuoto. Mi ha colpito fin da subito per il gusto: pur essendo al tè verde, il sapore prevalente è quello della mela ed effettivamente questo frutto si trova in prima posizione tra gli ingredienti. Proprio per via del suo gusto gradevole, sono riuscita ad assumerlo a stomaco vuoto e non mi ha mai provocato malessere né a livello intestinale né a livello digestivo.

Non ho notato dei cambiamenti su metabolismo, transito intestinale e diuresi perché non ho particolari problemi ma ho riscontrato la sua efficacia soprattutto sulla vitalità! Nell’ultimo periodo sono stata molto impegnata e nonostante dormissi profondamente ogni notte, al mattino mi svegliavo stanca e priva di energie.

Detoxine Vitalità Tè verde mi ha aiutata ad iniziare la giornata! Mi è capitato di saltare l’assunzione per qualche giorno ed ho notato subito la differenza.

Ve lo consiglio? Assolutamente sì. È un prodotto biologico, ha un gusto gradevole, contiene ottimi ingredienti ed è davvero rivitalizzante.

È possibile acquistarlo in erboristeria e nei supermercati Naturasì. Cercate il punto vendita più vicino a voi sul sito Ortis Laboratoires!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...