Preferiti di Febbraio 2018.

1519816933535.jpg

Burrocacao Addolcilabbra Neutro di Alkemilla Eco Bio Cosmetic. Dopo aver provato la versione alla Liquirizia, alla Cannella e alla Torta di Mele… ora sono alle prese con la versione neutra! Se non amate i burrocacao profumati, questo è perfetto per voi. Per me gli Addolcilabbra sono imbattibili, riescono a resistere sulle labbra per ore e sono ottimi anche come trattamento notturno. Ancora devo provare la nuova versione degli Addolcilabbra, ma quella tradizionale ve la straconsiglio!

Blush Sugar di Makeup Revolution. Terminato un blush di Catrice contenuto nella Sculpting Powder Palette (edizione limitata di qualche anno fa), ho ripescato questo di Makeup Revolution perché era comparso un “buchetto” e volevo ingrandirlo! Se avete letto il mio articolo sul Project Pan, sapete che sto cercando di sfruttare meglio i miei prodotti di make-up e di insistere su quelli “bucati” per arrivare, chissà quando, a terminarli. Invogliata dal “buchetto”, nelle ultime due settimane ho utilizzato assiduamente questo blush e mi sono ricordata del perché lo avessi accantonato: è un colore abbastanza intenso ed è difficile sfumarlo. Per applicarlo ho iniziato ad utilizzare un pennello dal diametro più largo, lo picchietto leggermente sulla cialda e poi sul viso per ottenere un effetto più naturale. Grazie a questa tecnica sono riuscita ad apprezzarlo di più ed è entrato così tra i miei prodotti preferiti di Febbraio.

Cipria di Alkemilla Eco Bio Cosmetic. Ho imparato ad utilizzare la cipria costantemente quando ho capito di cosa aveva bisogno la mia pelle. Ero convinta di avere la pelle grassa a causa di alcune imperfezioni che comparivano saltuariamente sulla mia pelle, ma con il tempo ho intuito che era mista e che non dovevo eccedere con i prodotti cosmetici sgrassanti. Esfoliando e idratando meglio la pelle, non sono più presenti zone secche e antiestetiche pellicine, perciò la cipria mi aiuta ora a dare quel tocco di colore in più e a fissare la base. Utilizzo la cipria Alkemilla Eco Bio Cosmetic dopo l’applicazione della CC Cream di So’Bio e l’effetto è ottimo: opacizza senza seccare, non appesantisce i tratti, dà un effetto naturale. Mi capita di usarla anche per uniformare il colorito dopo aver applicato la crema e il correttore, quando voglio realizzare una base leggera. Ottima!

Bagnodoccia Mille Voglie di Naturaequa. Ho acquistato questo bagnodoccia sul sito Verdemondo (QUA trovate l’articolo in cui vi parlo della mia esperienza d’acquisto) perché mi incuriosiva la profumazione. Ed è stata un’ottima scelta perché ha un profumo così goloso di Limone e Vaniglia che viene voglia di berlo! Costa circa € 7,00 per 200 ml e possiede un INCI verde, ho già adocchiato la crema corpo con la stessa fragranza ma finchè non riuscirò a smaltire un po’ di scorte dovrò resistere!

Preferito bonus!

Il preferito bonus di Febbraio è la tracolla Moschino che mi ha regalato il mio fidanzato per il mio compleanno. Riesco ad abbinarla con la maggior parte dei miei outfits ed è della grandezza giusta per contenere l’indispensabile.

IMG_20180301_181403.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...