Project Pan #1.

Se con lo smaltimento di creme, bagnoschiuma e simili sono diventata particolarmente abile grazie alla #20eurochallenge… con il make-up sono una frana!

Gli unici prodotti di make-up dei quali non possiedo scorte sono fondotinta e correttore, per il resto la situazione è tragica! Ovviamente non ho quintali di palette e rossetti come le youtubers famose, ma mi sembra comunque una quantità esagerata per una faccia sola!

Qualche mese fa avevo provato ad utilizzare, a rotazione, alcuni ombretti e rossetti accantonati da tempo senza alcun motivo… però non riuscivo ad essere costante e con alcuni prodotti dal colore più intenso, l’utilizzo era limitato al week-end.

Ho cercato ispirazione sui social perché volevo iniziare un progetto smaltimento che fosse in linea con le mie esigenze, cioè che non fosse né troppo noioso né troppo rigido. Ed infine ho optato per il Project Plan ma con le mie regole!

Secondo il Project Plan bisogna scegliere dei prodotti da smaltire, di solito dieci, ed imporsi un tot di mesi per riuscire nell’impresa. Io ho preferito andarci piano: ho scelto 3 prodotti di make-up, li ho fotografati nel loro stato attuale e tra un mese tirerò le somme. Non mi impongo di smaltirli in un mese o più, anche se mi piacerebbe riuscirci!

Per cominciare ho scelto un ombretto, una matita occhi ed una per le labbra. Eccoli:

1518858982026.jpg

  • Pastello per labbra di Neve Cosmetics nella colorazione Cappuccino;
  • Pastello per occhi di Neve Cosmetics nella colorazione Ego;
  • Ombretto della palette I Heart Passion di I Heart Makeup nella colorazione I Believe.

Ho preferito scegliere un ombretto neutro e già “bucato”, perfetto per tutti i look, e le due Pastello che possiedo da un po’ e che non vorrei smaltire prima che vadano in scadenza.

Vi mostrerò i miei progressi tra un mese! Se anche voi seguite un progetto di smaltimento make-up, fatemi sapere come vi state trovando e se siete soddisfatte!

Annunci

10 pensieri riguardo “Project Pan #1.

  1. Io inizio prossimo mese a causa di un uragano in casa mia sto cambiando diverse cose tra cui il bagno percio ho tutto in scatole e sacchetti come un trasloco. Non sono stata neanche brava con la challenge perche ho speso troppo in tutto. Sono da bocciare. Baci

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...