Maschera in foglio Anew Essential di Avon.

Anche il brand Avon ha lanciato sul mercato cosmetico la sua prima maschera in tessuto!

È comparsa sul catalogo già da qualche mese ma a causa del prezzo, a mio avviso troppo elevato, ho temporeggiato finché non l’ho trovata in offerta. Ed eccomi qua dopo averla provata!

1518423779131.jpg

La maschera in tessuto Avon appartiene alla linea Anew Essential, viene presentata come un trattamento potenziatore di giovinezza e promette di donare tonicità alla pelle. All’interno della confezione è presente una sola maschera e tantissimo siero, ha una forma facilmente adattabile al viso grazie a dei tagli presenti sugli zigomi e si lascia in posa 15 minuti.

Mi è piaciuta? Sì e no!

Ha una profumazione intensa molto gradevole ed è impregnata tantissimo di siero. L’ho lasciata in posa per 15 minuti e dopo averla rimossa, ho aspettato che il siero venisse totalmente assorbito dalla mia pelle. Rispetto ad altre maschere in tessuto che ho provato in passato, non ho sentito il viso appiccicoso ed effettivamente ho notato dei benefici: pelle idratata, morbida e distesa.

Anche se la maschera era facilmente adattabile al viso, i fori per occhi e labbra erano davvero troppo piccoli per me! Ho dovuto ingrandirli con le forbici perché il siero mi andava sugli occhi e sulla bocca! Oltre questo, un altro aspetto a mio avviso negativo di questa maschera, è il prezzo: sul catalogo si trova spesso in offerta, ma a prezzo pieno costa ben 14 euro! L’ho acquistata approfittando di un’offerta speciale per cui ordinando un prodotto in determinate pagine, potevo avere questa maschera a 3 euro. Ecco, 3 euro mi sembra un prezzo onesto, se faccio un confronto con altre maschere in tessuto che si trovano in commercio.

E voi, l’avete provata?

 

Annunci

8 pensieri riguardo “Maschera in foglio Anew Essential di Avon.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...