Prodotti terminati (Gennaio 2018).

1517644068651.jpg

Idrolato di Lavanda La Saponaria. Acquistato qualche mese fa sul sito Raperonzolo (QUA l’articolo sulla mia esperienza d’acquisto), l’idrolato di Lavanda ha il potere di lenire la pelle e di rilassare con il suo profumo. Devo essere sincera, il suo odore non mi piace ma l’ho trovato ottimo come tonico dopo la detersione del viso perché è delicato e fresco. Da qualche parte sul web avevo letto che la Lavanda ha il potere di placare anche il prurito post puntura di zanzara ed effettivamente funziona! È stato il mio primo idrolato, al momento non lo riacquisterei perché ne possiedo un altro in scorta e vorrei provare altre versioni.

Sapone artigianale FarmAsinara. Si tratta di un marchio sardo specializzato nella produzione di prodotti cosmetici naturali e se siete interessate, ecco il link dello shop online http://farmasinarashop.it/it/ . Ho acquistato la versione all’olio d’Oliva, latte d’asina e miele al costo di circa €5,00 per 100 ml di prodotto. Aveva un profumo “di pulito”, come i saponi di una volta, la sua consistenza era molto densa ed ho faticato un po’ per far uscire il prodotto dal flacone. Era molto delicato e l’ho usato sotto la doccia. Lo ricomprerei? Sì ma nel formato solido o in un’altra profumazione (per esempio sul sito ho visto quello al Mirto!).

Siero viso Sebo Végétal di Yves Rocher. Vi ho già lasciato la mia opinione su questo siero QUA e la riconfermo! Non mi è piaciuto assolutamente, ho fatto una fatica incredibile a terminarlo e non lo ricomprerei di certo. Bocciato!

Lozione corpo Clementine e Spezie di Yves Rocher. Mai più ricomprerò un bottiglione così grande, anche se conveniente! Questa lozione mi è piaciuta ma alla lunga mi aveva stancato, non vedevo l’ora di terminarla! Infatti è stata inserita nel primo articolo sui Prodotti interminabili e vi consiglio di farci un salto per leggere la mia opinione in modo più dettagliato!

Shampoo Nutritive Vitalcare. Ideale per capelli secchi e sfibrati, promette di nutrire e ristrutturare grazie alle Ceramidi Vegetali e il Pantenolo. Fortunatamente non l’ho acquistato ma avevo trovato questa minitaglia da 100 ml in omaggio in una rivista! Non mi ha convinta! A mio parere era troppo sgrassante, mi lasciava i capelli puliti ma secchi e annodati. Per me è stato un flop!

Struccante Màri di Miss Trucco Green Ethic. Trovate la mia recensione QUA e QUI!

Shampoo riparazione di Yves Rocher. A Gennaio ho terminato l’ennesima minitaglia di shampoo Yves Rocher e in generale mi trovo bene con quasi tutti i prodotti per capelli del marchio. Con questo non ho notato un potere riparatore perché fortunatamente i miei capelli non ne hanno bisogno e non penso di acquistarlo prossimamente in full-size perché ho una scorta infinita di shampoo.

Gel viso detergente all’Olio di Rosa Mosqueta de I Provenzali. Vi ho parlato QUA di questo detergente!

Crema viso Vitamin C –Formula di Histomer. Cliccate QUA per conoscere meglio il trattamento Histomer e QUI per leggere la mia opinione sulla crema.

DeoVapo per piedi di Natura Amica. Acquistato sul sito Douglas qualche mese fa, si tratta di un deodorante per piedi e calzature testato al Nickel, senza alcool, parabeni e alluminio cloridrato. La profumazione al mentolo era gradevole ma non ho notato dei benefici né per sudorazione né per cattivi odori. Mi dispiace ma per me è stato un flop!

Maschera idratante di Bottega Verde. Trovate QUI la mia opinione. Al momento non penso di ricomprarla!

Dischetti di cotone Vantage. 70 dischetti levatrucco acquistati da Idea Bellezza, senza infamia e senza lode.

Maschera per il contorno occhi Beauty Face. Ho avuto la possibilità di provare questi patches avendoli vinti in un giveaway! Adatti agli over 30, hanno un forte potere antietà e illuminante grazie alla presenza, tra gli ingredienti, di diamanti e oro. Si presentavano come dei patches gelatinosi, immersi in tantissimo siero che dopo 20-30 minuti di posa andava applicato sul contorno occhi per potenziare gli effetti. Devo ammettere che mi hanno stupito, hanno lasciato la pelle tonica ma soprattutto hanno attenuato le piccole rughe e i segni di stanchezza! Assolutamente promossi!

Annunci

6 pensieri riguardo “Prodotti terminati (Gennaio 2018).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...