Preferiti di Gennaio 2018.

1517643862480

Matita occhi Kiko Milano. Questa matita automatica apparteneva ad un’edizione limitata di Kiko ed è la 06 Crystal Eyeliner. È waterproof e di colore grigio scuro con dei minuscoli glitter ma l’effetto non è assolutamente esagerato! Possiedo anche la versione dorata ma a Gennaio ho utilizzato quasi ogni giorno questa grigia ed è stata la mia salvezza! Gennaio si è rivelato un mese molto impegnativo per me e mi serviva un prodotto che si mantenesse intatto per tutta la giornata senza sbavature… con questa matita potevo stare tranquilla, la applicavo velocemente e aggiungevo un po’ di mascara per intensificare lo sguardo! Se avete questo prodotto tra le scorte, dategli una seconda opportunità!

Tonico viso Alkemilla Eco Bio Cosmetic. Vi ho già lasciato la recensione di questo tonico in un precedente articolo (cliccate QUI!) e se siete interessate all’acquisto vi lascio qua sotto il link dello shop Anywaybio:

https://www.anywaybio.com/it/prodotti/creme-viso-bio/tonico-viso-bio-alkemilla-con-aloe-calendula

Trovo che sia ottimo da utilizzare la sera dopo aver struccato il viso perché riesce ad eliminare gli ultimi residui e a rendere la mia pelle pulitissima!

Acqua micellare BeOnMe. Anche di questo prodotto vi ho già scritto un articolo dettagliato (cliccate QUA!), lo sto testando da un po’ e devo dire che mi ha sorpreso! Quest’acqua micellare, utilizzata su viso e occhi, è delicatissima e riesce ad rimuovere ogni traccia di trucco. Addirittura riesce ad eliminare la matita waterproof e glitterata di Kiko di cui vi ho parlato prima! Un miracolo!

*Con il codice ROSSY01 (valido fino al 31 dicembre 2018) potete acquistare i prodotti cosmetici BeOnMe delle linee beauty, Tattoo e Sport con il 15% di sconto senza un minimo d’ordine!*

Matita per sopracciglia essence Cosmetics. Ho trovato questa matita per sopracciglia nel calendario dell’Avvento Essence (QUA l’articolo con tutte le sorprese!) ed ho pensato fin da subito che fosse un flop. La colorazione 02 Brown mi sembrava troppo marrone per le mie sopracciglia nere, inoltre facendo uno swatch sul dorso della mano, avevo sentito la mina durissima… ma mi sono dovuta ricredere! Prima di tutto la colorazione è perfetta perché riesce a riempire le zone vuote in modo naturale, mentre per quanto riguarda la mina, riesce ad ammorbidirsi durante l’utilizzo lasciando un tratto deciso.

Preferito bonus!

1517659614793

Chi mi segue su Instagram l’ha già vista (link IG: https://www.instagram.com/rossana.rr1983/?hl=it ) e sa quanto la desiderassi: la macchina taglia e cuci! Ora posso dire di avere tutto l’occorrente per il cucito, inoltre ho terminato il corso di sartoria femminile e spero di poter pubblicare presto dei nuovi outfit nella sezione Moda!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...