Balsamo Addolcente-Normalizzante di Green Energy Organics.

Green Energy Organics è un marchio italiano che, con le sue innovative formulazioni, si rivolge alle amanti della cosmesi ecobiologica.

Le referenze proposte sono numerose e rispondono alle esigenze di tutti:

  • Prodotti per viso e corpo;
  • Trattamenti specifici;
  • Prodotti per la cura dei capelli;
  • Deodoranti e profumi;
  • Prodotti per mamme, bebè e uomini;
  • Cofanetti regalo;
  • Diffusori per ambiente;
  • Autoabbronzanti e creme solari.

È possibile trovare Green Energy Organics in vendita nelle migliori bioprofumerie (cerca qui il negozio più vicino a te https://www.geo-milano.com/punti-vendita.html ) e online nel sito ufficiale del marchio:

https://www.geo-milano.com/shop.html

In questo articolo vi parlerò del Balsamo Capelli della Linea Addolcente-Normalizzante, specifica per cute irritata, grassa, con forfora e alopecia. Lo shampoo, il balsamo e il trattamento capillare curativo svolgono un’azione:

  • Lenitiva per frenare la caduta dei capelli e favorire l’ossigenazione del cuoio capelluto;
  • Protettiva per ristrutturare e rinforzare il capello;
  • Sebonormalizzante;
  • Detossinante per ristabilire il PH e dare lucentezza.

1516456892566.jpg

Il Balsamo ha una texture molto compatta e ricca, costa circa 15,00 euro per 200 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura. È certificato ICEA, vegano, senza glutine, profumazioni chimiche, coloranti, conservanti sintetici, oli minerali, parabeni, siliconi e PEG. In foto potete vedere come si presenta il prodotto e leggere l’INCI completo.

1516456722173.jpg

Contiene Orchidea Reale, Aloe, Olio di Mandorle Dolci, Fiori di Ibisco, Calendula, Menta e Malva Bianca, tutti ingredienti provenienti da agricoltura biologica. Ha una profumazione floreale molto intensa.

Come si utilizza?

Si applica sui capelli ben tamponati dopo lo shampoo e si lascia in posa per qualche minuto, poi si procede con il risciacquo. In caso di cuoio capelluto secco e con forfora, si può applicare un po’ di prodotto e si massaggia delicatamente.

Ed ora la mia opinione!

Ho acquistato il Balsamo Green Energy Organics in un periodo in cui i miei capelli avevano bisogno di una vera e propria ristrutturazione! Si presentavano opachi, molto secchi sulle lunghezze e perennemente aggrovigliati. Nella mia bioprofumeria di fiducia, mi è stato quindi consigliato questo balsamo compatto che ha l’aspetto di una maschera densissima.

Ho provato ad utilizzarlo come indicato sulla confezione, cioè applicandolo dopo lo shampoo, ma non mi ha soddisfatto. A causa della sua texture, è difficile prelevare dal vasetto la quantità giusta di prodotto e per non rischiare di appesantire la chioma ne applicavo poco… così i capelli restavano annodatissimi e pettinarli era una gran fatica!

Dopo vari tentativi, ho capito che questo balsamo è perfetto come impacco pre-shampoo! Inumidisco i capelli, con le mani scaldo una noce di prodotto e lo applico sulle lunghezze. Dopo averli asciugati, i capelli appaiono luminosi, leggeri e idratati!

Fortunatamente non ho problemi di forfora e non posso sperimentare, ma credo che questo balsamo sia ottimo come trattamento per eliminare il problema dal momento che è idratante al punto giusto.

Lo ricomprerei? Sì, anche se devo ammettere che il suo prezzo mi mette un po’ in difficoltà… infatti sto cercando di utilizzarlo saltuariamente per farlo durare il più a lungo possibile!

Conoscete il marchio Green Energy Organics? Avete provato qualche prodotto?

Annunci

Un pensiero riguardo “Balsamo Addolcente-Normalizzante di Green Energy Organics.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...