Preferiti di Dicembre.

IMG_20180102_172121.jpg

Eau de toilette Moschino Cheap and Chic Hippy Fizz. Possiedo questo profumo da diversi anni e a volte mi è capitato di metterlo da parte per far spazio a delle new entries profumate… ma dal momento che il flacone è quasi terminato, a dicembre l’ho usato con più costanza ed ho intenzione di farlo finché non finirà tra i prodotti terminati del mese. È stata proprio questa costanza nell’utilizzo ad avermelo fatto apprezzare di più! È una fragranza fruttata ma con un pizzico di intensità che raramente trovo in questo genere di profumazioni.

Acqua micellare alle Rose di Alkemilla Eco Bio Cosmetic. Vi ho già parlato di questo struccante QUA e per me è uno dei migliori in commercio! È efficace, ha un prezzo accessibile e un INCI verde. Ottimo rapporto quantità, qualità e prezzo!

Rossetto MATT MATT MATT 05 di Essence Cosmetics. L’ho trovato nel Calendario dell’Avvento (QUA trovate la foto di tutte le sorprese e lo swatch di questo rossetto) ed è entrato subito tra i prodotti TOP di Dicembre per il suo colore vibrante e per la sua resistenza! Lo adoro!

Crema mani al Burro di Karitè di Biolis Nature. Possiedo due tubetti di questa crema, uno acquistato da me sul sito Tigotà (QUA la mia esperienza d’acquisto) ed uno è stato un regalo della mia amica Sarybio ( su IG https://www.instagram.com/sary.bio/ ). Ha una profumazione dolce ed una texture leggera, riesce ad idratare le mani in un batter d’occhio senza lasciarle appiccicose ed ha un ottimo INCI. Se avete Tigotà nei paraggi, non lasciatevela scappare!

Preferito bonus!

1514538997676

Il preferito bonus di Dicembre è senza ombra di dubbio il Calendario dell’Avvento Essence! Non mi dilungo perché vi ho già parlato abbondantemente del calendario in un articolo apposito (QUA!) ma voglio ribadire il concetto: vorrei un calendario ogni mese! È bellissimo aprire le caselline, trovare una sorpresa e accumulare tanti piccoli tesori!

7 pensieri riguardo “Preferiti di Dicembre.

Lascia un commento