Prodotti terminati (Dicembre 2017).

Nel mese di Dicembre non ho terminato una marea di prodotti come nei mesi precedenti per diversi motivi! Grazie alla #20eurochallenge sono stata molto brava nello smaltimento, ma ormai mi ritrovo tanti flaconi nuovi e terminarli in un mese è umanamente impossibile! Poi devo ammettere che a Dicembre sono stata pigra ed ho utilizzato solo i prodotti indispensabili, mettendo da parte i trattamenti specifici come maschere, scrub o simili.

Ora veniamo al dunque! Ecco i prodotti terminati a Dicembre!

IMG_20180102_162958.jpg

Tonico Hydra Végétal di Yves Rocher. Mi è piaciuto moltissimo perché lasciava la pelle compatta, idratata e pulita! Non escludo di riacquistarlo in futuro! Per maggiori dettagli vi rimando al mio articolo precedente (QUA!).

Trattamento detergente detox Botanical Black di Purophi. Vi rimando alla mia opinione QUA! Buon prodotto ma a mio parere troppo costoso!

Bagno doccia Mandorla e Fiore d’Arancio di Yves Rocher. Ho inserito questo bagno doccia tra i preferiti di Novembre per via del suo profumo rilassante! Cliccate QUA!

Salviette intime Soffidea. Si tratta di una piccola confezione tascabile da 10 salviette umidificate con estratti di Malva. Non hanno un buon INCI ma non contengono alcool e le ho trovate molto delicate. Promosse!

Siero viso Vitamin C-Formula di Histomer. Mi è dispiaciuto terminare questo siero Histomer perché l’ho trovato davvero valido! Aveva una consistenza leggera, riusciva ad idratare la pelle come se fosse una crema e durante il trattamento ho notato dei miglioramenti cutanei a livello di tonicità e colorito. Per maggiori dettagli su Histomer e sul siero, andate QUA e QUI!

Balsamo all’Aloe I Provenzali Bio. Mi dispiace bocciarlo perché mi è stato regalato, ma per me è stato un flop pazzesco! Sono spesso stata tentata di svuotarlo nel lavandino, talmente lo trovavo insopportabile! Prima di tutto ha una profumazione sgradevole che fortunatamente non riusciva a resistere sui capelli, ma utilizzarlo era per me una tortura e non riesco neppure a descrivere a parole questo odore… dovete metterci il naso! Non mi è poi piaciuta la sua consistenza, così compatta da rendere difficile l’applicazione… e alla fine ho dovuto tenere il flacone con il tappo rivolto verso il basso pur di tirarne fuori qualche goccia! Sarei andata oltre la profumazione e la texture se avessi notato almeno dei benefici sui miei capelli, ma non ci sono stati neppure quelli! Districava poco la chioma e mentre lo risciacquavo, avevo sempre l’impressione di non averlo fatto al 100 %. Provavo questa sensazione anche durante l’asciugatura, come se nei capelli fosse rimasto del prodotto e di conseguenza sembrassero sporchi e appesantiti. Bocciatissimo!

Trattamento Anew Clinical di Avon. Per maggiori dettagli, leggete QUA! Prodotto promosso anche se non sono mai stata costante con l’utilizzo.

Crema mani Mora selvatica di Bio Alchemia. Ho inserito questo prodotto tra i preferiti di Agosto (QUA l’articolo) , mi è piaciuto anche se per le creme mani preferisco i tubetti o flaconi.

Gel igienizzante mani Equilibra. Contiene Aloe e glicerina vegetale, ha una profumazione fresca che svanisce dalle mani dopo qualche minuto e nonostante l’alcool in prima posizione nell’INCI, non mi ha mai seccato la pelle. Il tubetto contiene 75 ml di gel, una quantità maggiore rispetto ad altri prodotti simili in commercio ed ho intenzione di riacquistarlo presto! Promosso!

Contorno occhi Lancome Absolue Yeux. Anche se si tratta di una minitaglia da 3 ml, giuro che mi è durato una vita! Si presentava come un gel leggero dorato, lo applicavo mattina e sera sul contorno occhi e riusciva a regalarmi una pelle distesa e idratata per diverse ore. Non ha un INCI verde ma se non badate agli ingredienti e al prezzo (la full size costa circa un centinaio di euro!), vi consiglio di acquistarlo!

Crema viso effetto lifting rassodante di Chanel (minitaglia 5 ml). Si presenta come una crema viso compatta e corposa, mi è piaciuto tantissimo il suo profumo ma a livello di idratazione non ho notato grandi cambiamenti sulla mia pelle. Ovviamente non ha un INCI verde e al secondo posto dopo l’acqua, contiene il Dimethicone, quindi non mi aspettavo miracoli. C’è di meglio e di meno costoso in commercio.

IMG_20180102_163017.jpg

Campioncini. Ho utilizzato i campioncini di bagnoschiuma L’Erbolario e come sempre sono una conferma! La profumazione Accordo Viola mi ha convinta meno di quella 3 Rosa, ma in generale L’Erbolario non mi delude mai. Mi ha convinto meno l’Olio Lavante Antos: va utilizzato come un normale bagnoschiuma ma come consistenza mi ricorda il latte detergente, non fa schiuma e non ho notato né una maggiore idratazione, né un’azione lavante. Avendo provato solo due campioncini, non mi sento di bocciarlo, ma se voi avete provato il prodotto in full size, fatemi sapere come vi siete trovate. Ultimo campioncino utilizzato, il fondotinta Zero Défaut di Yves Rocher, un buon fondotinta dalla coprenza media.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...