Herbalife Skin: Scrub istantaneo e rigenerante ai Frutti Rossi.

Herbalife, azienda specializzata nella vendita di prodotti per la perdita del peso, ha lanciato nel 2014 una sua linea cosmetica: Herbalife Skin.

Si tratta di una linea di prodotti cosmetici senza parabeni e dermatologicamente testata che propone una soluzione per tutti i tipi di pelle, da quella normale e mista a quella grassa.

Le referenze Herbalife Skin per la detergenza del viso sono le seguenti:

  • Detergente lenitivo all’Aloe (tubo da 150 ml) adatto alla pelle normale o secca, per un viso pulito e luminoso;
  • Detergente levigante agli Agrumi (tubo da 150 ml) adatto a pelle normale o grassa, contiene delle microperle per consentire una pulizia profonda;
  • Scrub istantaneo rigenerante ai Frutti rossi, prodotto del quale vi parlerò in maniera approfondita in questo articolo;
  • Maschera purificante all’Argilla e Menta (tubo da 120 ml), dalle proprietà tonificanti e purificanti grazie alla presenza dell’argilla Bentonite;
  • Tonico energizzante a base di Erbe (flacone da 50 ml) senza alcool e dalla profumazione agrumata, per idratare e rinfrescare la pelle.

Per idratare la pelle, Herbalife Skin propone:

  • Siero riduttore rughe (flacone da 50 ml) per ridurre i segni del tempo;
  • Crema giorno idratante (flacone da 50 ml) per dare luminosità al viso;
  • Gel contorno occhi rassodante (flacone da 15 ml) per migliorare l’elasticità della pelle;
  • Crema idratante con SPF 30 (flacone da 50 ml) per un’idratazione a lunga durata;
  • Crema contorno occhi idratante (flacone da 15 ml) per ridurre le rughe di espressione;
  • Crema notte rigenerante (flacone da 50 ml) per svegliarsi con una pelle idratata e morbida.

Non conoscevo la linea cosmetica di Herbalife ma ho avuto modo di provare sulla mia pelle tutti i prodotti grazie alla consulenza gratuita di Michela, della quale vi lascio qua sotto i riferimenti! Se abitate nel Sud Sardegna, vi consiglio di contattarla come ho fatto io per avere un trattamento viso gratuito e testare la linea Herbalife Skin!

Sito https://www.goherbalife.com/michelamurru/it-IT

Facebook https://m.facebook.com/MMurrucoachHb

Mail stiledivitasano@hotmail.com

Cell. 345 690 7876

Instagram https://www.instagram.com/murru.michela/?hl=it

In questo articolo vi parlerò dello Scrub istantaneo rigenerante ai Frutti Rossi!

1513287227192.jpg

Si presenta come un gel compatto e trasparente ricco di microgranuli di diversa grandezza. Come potrete vedere in foto, sono presenti i semi dei Frutti Rossi ed una miriade di granuli bianchi che riescono ad esfoliare la pelle del viso in profondità ma con delicatezza. La profumazione è fruttata ed estiva, a mio parere molto gradevole e golosa.

1513287197856.jpg

Come si utilizza?

Si applica 1-3 volte a settimana sulla pelle umida e pulita massaggiando con movimenti circolari ed evitando la zona del contorno occhi. Per la rimozione si consiglia di risciacquare il viso con acqua tiepida, ma personalmente preferisco ricorrere ad una spugna per eliminarlo più velocemente.

Il tubetto contiene 120 ml di prodotto, non è testato sugli animali e non contiene parabeni e solfati. Potete acquistarlo solo attraverso una consulente Herbalife al costo di € 18,16 e vi consiglio di dare un’occhiata all’intera linea Herbalife Skin presente in catalogo perché è davvero molto interessante.

Cosa ne penso?

Quando ho utilizzato per la prima volta lo Scrub ai Frutti Rossi, ho provato subito una sensazione di freschezza su tutto il viso e in particolar modo nella zona T. Ho massaggiato per qualche minuto, insistendo su naso e mento, ed ho infine risciacquato con acqua tiepida.

Per la rimozione del gel e di tutti i suoi microgranuli, ho trovato più comodo e veloce l’utilizzo di una spugnetta ma non ho notato differenze di risultato rispetto alla rimozione con le dita.

Sul naso riesce non solo ad esfoliare ma anche a liberare i pori dalle impurità e il risultato è strepitoso. Non sento la pelle “che tira” e la sensazione di pulizia profonda persiste per tutta la giornata. Più lo utilizzo, più noto dei miglioramenti su discromie e piccole imperfezioni!

Oltre al risultato finale, ciò che mi colpisce di questo scrub è la texture compatta: basta una nocciolina di prodotto per esfoliare tutto il viso e i suoi microgranuli riescono a non disperdersi durante il massaggio. Vi è mai capitato di utilizzare uno scrub e vedere svanire gran parte dei granuli, così che siete costrette ad applicare nuovamente il prodotto? Con lo Scrub Herbalife Skin non accade, è come se si rigenerasse sotto le dita!

Assolutamente promosso e consigliato!

Conoscete la linea cosmetica Herbalife Skin? Avete mai provato qualche prodotto?

Annunci

2 pensieri riguardo “Herbalife Skin: Scrub istantaneo e rigenerante ai Frutti Rossi.

    1. Anche io la pensavo come te😂😂😂 E se non avessi provato i cosmetici sul mio viso, probabilmente non li avrei neppure considerati! Ero molto scettica, invece mi hanno sorpresa ed ho intenzione di acquistare qualcosa, in primis la maschera all’argilla che ho davvero trovato efficace☺️

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...