Prodotti interminabili #2.

Eccoci con il secondo appuntamento dedicato ai prodotti interminabili!

1513080076156.jpg

Salviette struccanti Quandoè. Le ho acquistate sul sito Tigotà (QUA trovate l’articolo sulla mia esperienza d’acquisto) al costo di € 2,99 e come potrete ben immaginare, si trattava di un’occasione imperdibile: una mega confezione di salviette struccanti da 64 pezzi! Il problema è che uso le salviette solo nel week-end, quando rientro più tardi a casa e non ho molta voglia di struccarmi, mentre durante la settimana preferisco il latte detergente o l’acqua micellare. Avendo un PAO di 3 mesi, sto cercando di essere più costante nell’utilizzo e per fortuna la chiusura plastificata mantiene il prodotto umido e protetto.

Blush in perle di Avon cosmetics. Prima di iniziare la #20eurochallenge, il catalogo Avon era per me una tentazione! Acquistavo qualcosa in ogni campagna, ero attirata dalle offerte e ancora oggi ho alcuni prodotti sigillati risalenti a quel periodo di accumulo sfrenato! In occasione di un offerta, avevo acquistato questo blush in perle ad un prezzo irrisorio, se non ricordo male a € 3,99. Si tratta di un blush luminoso, leggermente pescato, composto da sferette di tonalità diverse che spolverate con il pennello rilasciano un colore modulabile e discreto. Ebbene, se le nonne lasciano in eredità le perle alle loro nipoti… io lascerò in eredità le perle di Avon! Non accennano a ridursi anche se le utilizzo spesso sia da sole, sia per illuminare i blush più opachi! Praticamente è un blush infinito!

Polvere illuminante Moonlight di Bionike. Si tratta di un prodotto introvabile in commercio, forse faceva parte di una limited edition di Bionike ma non ho molte informazioni a riguardo perché mi è stata regalato. Il pack, come potrete notare dalla foto, è meraviglioso: sul coperchio sono state disegnate le costellazioni e all’interno è presente una minuscola spugnetta per applicare la polvere. Purtroppo il pack è l’unica cosa che mi piace! La polvere è bianca e ricca di microglitter, applicata come illuminante diventa invisibile ma rilascia una quantità di brillantini esagerata! Me li ritrovo su tutto il viso e l’effetto è decisamente eccessivo! Ho notato che il PAO è stato ormai stato superato e sto pensando di cestinare questa polvere… di sicuro non riuscirò mai a terminarla.

E voi? Avete qualche prodotto interminabile?

 

 

Annunci

6 pensieri riguardo “Prodotti interminabili #2.

  1. posso chiederti che app usi per le foto? grazie 😀
    prodotti interminabili? io: blush di sephora e blush di bare minerals; acqua micellare di alkemilla alla rosa; cristalli liquidi e francesca (pomata all-in-one) di sezione aurea; lozione mani all’uva rossa di Bottega Verde (ma sono 250 ml); altro non ricordo, in questo istante.
    io sono molto incuriosita da Avon ma non ho mai comprato…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...