Addio imperfezioni con BeOnMe!

In questo articolo vi parlerò del Trattamento brufoli di BeOnMe, un marchio italiano che propone una vasta gamma di referenze per viso, corpo e capelli.

1511940951792

Ciò che rende BeOnMe speciale è la qualità dei suoi prodotti dotati di certificazione ECOCERT abbinata a un piccolo prezzo. Potrete verificarlo voi stesse andando nello shop BeOnMe e sono certa che rimarrete stupite:

https://beonmelab.com/it/

Ora vi parlerò del Trattamento brufoli del quale vi lascerò la mia opinione non appena spunterà qualche brufoletto sul viso! Sono certa che questo momento arriverà presto perché si avvicinano i banchetti natalizi e la mia pelle subirà in negativo il cambiamento di alimentazione! Ahimè!

1512728545780.jpg

Il Trattamento brufoli BeOnMe è un prodotto certificato ECOCERT contenuto in un tubetto da 15 ml con PAO di 6 mesi dall’apertura.

Si tratta di un trattamento d’urto a base di gel d’Aloe biologica che è nota per le sue proprietà lenitive e cicatrizzanti. Oltre all’Aloe, contiene:

  • Timo (per un’azione astringente, tonificante e purificante);
  • Gluconolactone (per attenuare le discromie);
  • Olio essenziale di Tea Tree (dal potere antibatterico e astringente, utile per il rinnovamento cellulare).

I suoi ingredienti sono al 99% di origine naturale e il 92% provengono da agricoltura biologica. Ecco l’INCI completo:

Aloe Barbadensis Gel (Aloe Barbadensis Leaf Juice), Xanthan Gum, Gluconolactone, Caprylyl/Capryl Glucoside, Thymus Vulgaris Extract (Thymus Vulgaris (Thyme) Flower/Leaf Extract), Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Phytate, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil (Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil), Citric Acid, Thymus Vulgaris Oil (Thymus Vulgaris (Thyme) Oil ), Linalool, Limonene.

Come potete notare, diversamente dai tradizionali prodotti specifici per le imperfezioni, non contiene Alcool e ciò lo rende decisamente meno aggressivo sulla pelle irritata dai brufoli. Ha un profumo intenso di Timo e si presenta come un gel compatto.

1512728479144.jpg

In sintesi queste sono le sue caratteristiche principali:

  • É antibatterico, purificante, cicatrizzante e antimicotico;
  • Senza alcool e senza profumo;
  • È vegano al 100%
  • Non contiene parabeni, siliconi, phenoxyethanolo, nano-particelle, OGM, PEG, profumi e coloranti sintetici.

Come si utilizza?

Si utilizza sul viso pulito e grazie al beccuccio è possibile applicare il trattamento in modo mirato sulle imperfezioni. Una volta asciugato, si può applicare la crema viso e replicare il trattamento prima di andare a dormire. Si consiglia di non esporsi al sole subito dopo l’applicazione e di utilizzare il Tonico purificante BeOnMe per un risultato ancora più efficace.

Se volete acquistare il Trattamento brufoli BeOnMe, lo trovate al prezzo di €8,00 al seguente indirizzo:

https://beonmelab.com/it/trattamento-brufoli-estratto-timo-ingredienti-biologici/

Con il codice ROSSY01 (valido fino al 31 dicembre 2018) potete acquistare i prodotti cosmetici BeOnMe delle linee beauty, Tattoo e Sport con il 15% di sconto senza un minimo d’ordine!

IMG_20180209_132645_764

Vi terrò aggiornate non appena l’avrò testato!

Precisazione! Ho gentilmente ricevuto i prodotti BeOnMe per poterli testare, ma non ricevo alcun compenso per scrivere bene o male su di loro e se deciderete di acquistarli, non ne ricaverò alcun vantaggio! Le mie recensioni sono sempre frutto della mia esperienza personale e non sono influenzabili in alcun modo. Faccio questa precisazione perché voglio essere trasparente con voi lettrici!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...