Preferiti di Novembre.

Solitamente quando devo scrivere l’articolo sui prodotti preferiti del mese, devo pensarci un po’… utilizzo tanti prodotti e citarne solo 4 è difficile! Questo mese non ho avuto alcun dubbio! Vi presento i miei superpreferiti di Novembre!

1512389031770.jpg

Bagno doccia rilassante alla Mandorla e Fiore d’Arancio. Ho acquistato questo prodotto un mese fa, quando grazie alla #20eurochallenge sono riuscita a smaltire le mie infinite scorte di bagnoschiuma… mi sono imposta di non terminarlo per riuscire ad inserirlo in questo articolo, altrimenti sarebbe finito subito tra i terminati di Novembre! Ha davvero una profumazione gradevole e rilassante nella quale prevale il Fiore d’Arancio e se avete la possibilità di annusare questo bagno doccia, non esitate! A mio parere è ottimo e spero che per questa linea verranno introdotti altri prodotti per il corpo!

Bagnodoccia Avena di Bottega Verde. Si tratta di un bagnodoccia per pelli delicate e sensibili, senza parabeni, EDTA, SLES, cessori di formaldeide, coloranti. Non ha un INCI totalmente verde (98% di ingredienti di origine naturale), ma rispetto ad altri prodotti del marchio non è così male! L’ho acquistato per curiosità, dal momento che ho letto ovunque di questa nuova linea di Bottega Verde, e mi aspettavo una profumazione più delicata, forse perché di solito i prodotti all’Avena non sono tanto “profumosi”! Il bagnodoccia Bottega Verde ha invece un profumo intenso e dolce, molto femminile e invernale. Lo trovo perfetto per questa stagione!

Pediluvio ai Sali marini Foot Works di Avon. Quando rientro a casa la sera, dopo aver portato le scarpe per tutta la giornata, mi piace fare il pediluvio perché lo trovo rilassante e piacevole! Il prodotto per pediluvio di Avon contiene Sali minerali e dopo aver agitato il flacone, basta versarne qualche goccia in acqua tiepida e immergervi i piedi. Ha un profumo tenue che mi ricorda l’acqua di mare e lascia i piedi morbidi e rigenerati! Lo sconsiglio alle amanti dell’INCI verde perché non contiene assolutamente dei buoni ingredienti.

Pastello Ego di Neve Cosmetics. Questa è la mia unica Pastello per gli occhi, l’ho acquistata l’anno scorso e a Novembre ho cercato di usarla il più possibile per riuscire a terminarla. La strada è ancora lunga ma l’utilizzo costante mi ha fatto apprezzare la sua mina morbida e il suo colore (marrone scuro con perlescenze dorate). Quando riuscirò a terminarla, acquisterò quella nella nuova formulazione per valutare le differenze!

Preferito bonus!

1511540249742

Il mio preferito bonus di Novembre è senza ombra di dubbio la bio-box creata da Marta BellezzaInFiore, acquistata sul sito Verdemondo. Vi ho già parlato di questo acquisto in un precedente articolo e ribadisco anche qua il mio entusiasmo verso questa iniziativa! Non solo la box contiene prodotti che non ho mai provato, quindi la curiosità era ai massimi livelli, ma il fatto di averla preordinata ad Ottobre e di averla ricevuta a Novembre mi ha fatto sentire come una bambina davanti ad un regalo di Natale!

Vi lascio i link di Marta e di Verdemondo, consigliandovi di andare a sbirciare perché ne vale la pena!

YT Marta: https://www.youtube.com/channel/UC9SA3e9bh12Rda1RgMqUDIQ

Instagram Marta: https://www.instagram.com/bellezzainfiore/?hl=it

Verdemondo https://www.verdemondo.it/

Annunci

Un pensiero riguardo “Preferiti di Novembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...