BeOnMe: cosmetici per una bellezza al naturale!

Negli ultimi anni è aumentato notevolmente l’interesse verso la cosmesi biologica certificata, attenta agli ingredienti e al rispetto dell’ambiente.

BeOnMe, un’azienda italiana certificata ECOCERT, propone una vasta gamma di referenze in grado di soddisfare le richieste di chi ama la cosmesi biologica ma ad un prezzo contenuto.

I cosmetici BeOnMe sono vegani, hanno un pack fatto con materiale riciclabile e contengono solo ingredienti certificati biologici senza OGM, parabeni, phenoxythanolo, siliconi, nano-particelle, PEG, profumi e coloranti sintetici.

Le norme disciplinari applicate da ECOCERT alla certificazione dei cosmetici biologici sono tra le più restrittive al mondo ed è proprio tale certificazione che rende BeOnMe un marchio di eccellenza nel settore.

Quali sono le referenze proposte da BeOnMe?

  • Prodotti per il corpo (crema mani, crema corpo, docciaschiuma);
  • Prodotti per il viso (maschera viso idratante, maschera viso nutriente, crema viso per pelli delicate, crema viso per pelli miste, siero viso, siero viso astringente per pelli impure, acqua micellare, tonico purificante, trattamento brufoli, siero viso uomo);
  • Prodotti per capelli (olio per capelli, shampoo purificante, shampoo delicato per lavaggi frequenti, trattamento nutriente pre-shampoo).

Ora vi mostrerò ciò che l’azienda BeOnMe mi ha gentilmente inviato e nelle prossime settimane troverete qui sul blog degli articoli più dettagliati su ciascun prodotto.

Prima di tutto, vi mostro la foto della box prima dell’apertura. Ho ritenuto opportuno fotografarla perché a mio parere è meravigliosa!

1511939979087.jpg

La cura dimostrata nella preparazione del pacco e la grafica essenziale ed originale dei prodotti rendono questa box un’idea regalo perfetta per le amanti della cosmesi ecobio!

1511939927438.jpg

Nello specifico, i prodotti che ho trovato all’interno della box sono i seguenti:

  • Acqua micellare (200 ml);
  • Crema viso pelli miste (50 ml);
  • Maschera viso idratante (50 ml);
  • Tonico purificante (200 ml);
  • Trattamento brufoli (15 ml).

1511940951792.jpg

Per maggiori informazioni e per acquistare i prodotti BeOnMe, cliccate qui:

https://beonmelab.com/it/

Con il codice ROSSY01 (valido fino al 31 dicembre 2018) potete acquistare i prodotti cosmetici BeOnMe delle linee beauty, Tattoo e Sport con il 15% di sconto senza un minimo d’ordine!

IMG_20180209_132645_764

Non perdetevi i miei prossimi articoli dedicati ai prodotti BeOnMe! Stay tuned!

Annunci

12 pensieri riguardo “BeOnMe: cosmetici per una bellezza al naturale!

    1. Anche a me hanno colpito i prezzi! Per esempio le creme viso certificate hanno solitamente dei prezzi più elevati, queste BeOnMe sono low cost! Poi mi è piaciuta tantissimo la box con i prodotti dentro, credo sia un’idea regalo molto carina per Natale!

      Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...