Siero intensivo e crema viso Jubel Cosmetics.

 

1510497537142.jpg

In questo articolo vi parlerò di Jubel, un marchio cosmetico Made in Italy che ho avuto la possibilità di conoscere e testare in prima persona.

La linea cosmetica Jubel ha come punto di forza la bava di lumaca, una sostanza assolutamente naturale in grado di migliorare l’aspetto della pelle contro acne, rughe, cellulite, smagliature e cicatrici.

Questa linea comprende:

  • Crema viso anti-age (50 ml);
  • Siero viso anti-age (30 ml);
  • Crema viso intensiva anti-age (30 ml);
  • Siero viso intensivo anti-age (15 ml);
  • Crema corpo anti-age (200 ml).

Nelle ultime settimane ho avuto modo di testare due di questi prodotti: la crema viso anti-age e il siero viso intensivo anti-age.

1510497428626.jpg

La Crema Viso Anti-Age Jubel, adatta a tutti i tipi di pelle, contiene bava di lumaca, Vitamina E, DMAE, olio di Macadamia, olio di Argan, acido lipoico e cera d’api. Grazie a questi preziosi ingredienti possiede proprietà anti-age, lenitive, idratanti e antiossidanti. Il barattolino contiene 50 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dall’apertura e questo è l’INCI completo:

Aqua; Snail Secretion Filtrate; Helianthus Annuus Seed Oil; Glyceryl Stearate; Glycerin; Prunus Amygdalus Dulcis Oil; Cetearyl Alcohol; Ceteareth-3; Dimethicone; Propanediol; Propylene Glycol; Dimethyl Mea; Tartaric Acid; Tocopheryl Acetate; Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer; Arginine; Parfum; Squalane; Argania Spinosa Kernel Oil; Caprylyl Glycol; Macadamia Integrifolia Seed Oil; Thioctic Acid; Polysorbate 60; Alcohol; Cera Alba; Peg-12 Dimethicone; Peg-40 Hydrogenated Castor Oil; Glycine Soja Oil; Tris (Tetramethylhydroxypiperidinol) Citrate; Tocopherol; Phenoxyethanol; Phenethyl Alcohol; Ethylhexylglycerin; Triethanolamine; Citronellol; Benzyl Salicylate; Butylphenyl Methylpropional; Hexyl Cinnamal.

Si tratta di una crema dalla texture leggera e dalla profumazione fruttata, viene assorbita velocemente dalla pelle e l’ho utilizzata spesso come base per il trucco e come trattamento serale. Diversamente da altre creme anti-age in commercio, l’ho trovata più leggera e perciò penso che sia adatta anche alle pelli grasse perché non unge. Un altro punto a favore della crema viso anti-age Jubel è la profumazione a mio parere gradevole ma non invadente.

Il Siero Viso Intensivo Anti-Age Jubel, specifico per il trattamento delle pelli mature, è formulato con bava di lumaca purissima e filtrata. Promette di attenuare le rughe, rilassamento cutaneo e disidratazione favorendo il rinnovamento cellulare. Il flacone contiene 15 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dall’apertura e questo è l’INCI:

Snail Secretion Filtrate; Aqua; Glycerin; Propanediol; Butylene Glycol; Sodium Acrylates Copolymer; Acetyl Hexapeptide-8; Perfluorodecalin; Pullulan; Onopordum Acanthium Flower/Leaf/Stem Extract; Siegesbeckia Orientalis Extract; Evodia Rutaecarpa Fruit Extract; Algae; Glycoproteins; Rabdosia Rubescens Extract; Scutellaria Alpina Flower/Leaf/Stem Extract; Sodium Carboxymethyl Betaglucan; Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate; Glutamic Acid; Silica Dimethyl Silylate; Sodium Hyaluronate; Arginine; Threonine; Tripeptide-31; Valine; Sodium Hyaluronate – Hmw; Sodium Hyaluronate – Lmw; Acetyl Sh-Pentapeptide-35; Diamond Powder; Silica; Phenoxyethanol; Hydrogenated Polydecene; Parfum; Ethylhexyl Palmitate; Ppg-1 Trideceth-6; Caprylyl Glycol; Phenethyl Alcohol; Alcohol; Ethylhexyl Methoxycinnamate; Ethylhexylglycerin; Potassium Sorbate; Sodium Benzoate; Hexylene Glycol.

È un siero dalla texture setosa e dalla profumazione orientale (anche questa, come per la crema sopracitata, non risulta invadente), inoltre ne bastano poche gocce per idratare viso, collo e décolleté. L’ho utilizzato sia come unico trattamento sia in abbinamento alla crema viso e la mia prima impressione è stata subito positiva. Ho una pelle mista tendente al secco e il siero è riuscito a uniformare le zone cutanee idratando dove era necessario ma senza appesantire e lucidare. Devo però ammettere che ho notato maggiori benefici con l’aggiunta della crema sopracitata e a mio parere è adatto a tutti i tipi di pelle, non solo a quelle più mature ed esigenti.

In generale ho apprezzato sia il Siero intensivo sia la Crema viso e in futuro mi piacerebbe provare anche la Crema corpo, un prodotto arricchito da ingredienti interessanti come la bava di lumaca, l’olio di Mandorle dolci e l’estratto di Echinacea.

È possibile acquistare i cosmetici Jubel sul sito ufficiale del marchio del quale vi lascio il link:

https://www.jubelcosmetics.com/

Inoltre per voi lettrici ho ricevuto un codice sconto del 20% valido su tutti i prodotti Jubel fino al 06/01/2018. Eccolo qua:

CLARAMARGARET83

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale Jubel Cosmetics!

Precisazione! Non sono stata pagata per scrivere questo articolo e per parlare positivamente dei prodotti. Ho testato la Crema viso e il Siero intensivo che mi ha inviato in omaggio l’azienda Jubel e solo successivamente ho accettato il codice sconto pensando che fosse per voi lettrici un vantaggio, avendo avuto in prima persona una buona impressione sui suddetti prodotti.

Annunci

Un pensiero riguardo “Siero intensivo e crema viso Jubel Cosmetics.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...