Preferiti di Ottobre.

1509802341512.jpg

Rossetto Nabla Diva Crime nella colorazione Balkis. Indubbiamente è il prodotto di make-up che ho utilizzato di più nel mese di Ottobre. Riesco ad utilizzarlo in tutte le occasioni e la sua durata è eccezionale ma senza seccare le labbra! Penso che i Diva Crime abbiano una marcia in più rispetto agli altri rossetti e se non li avete ancora provati, vi consiglio di andare in bioprofumeria e metterli alla prova!

Blush Pupa Milano. La trousse con l’orso polare del marchio Pupa è di mia madre, ma lei non ha mai utilizzato il blush contenuto all’interno perché non le dona… e allora ho iniziato ad usarlo io, dopo aver terminato il Mosaic Blush di Essence che trovate tra i prodotti finiti di Ottobre. Non pensavo che mi sarebbe piaciuto un blush “aranciato”, in realtà ho scoperto che riesce a regalarmi un colorito sano… e nel giro di poco tempo, sono riuscita pure a formare “il buco”! Si sfuma benissimo, è opaco e persistente! Promosso!

CC Cream So’Bio. Grazie alla #20eurochallenge sono riuscita a smaltire un bel po’ di make-up e una volta iniziato l’autunno mi sono ritrovata senza un fondotinta! Non ho una pelle problematica, le imperfezioni spuntano fuori raramente e basta un po’ di correttore per nasconderle. Ho perciò deciso di accantonare per il momento i fondotinta e acquistare qualcosa di diverso, più leggero ma con una coprenza media. Dopo aver provato vari tester in bioprofumeria, ho scelto la CC Cream di So’Bio: ha un INCI verde, promette di uniformare l’incarnato, idratare e illuminare la pelle proteggendola dai raggi solari con il suo SPF 10. È stato un ottimo acquisto! Forse la sconsiglierei a chi ha la pelle grassa perché è molto idratante e tende a lucidare.

Liquid Eyeliner Mega Effects di Avon. Quando ho ordinato questo eyeliner, non mi aspettavo chissà quale miracolo! Pensavo che si sarebbe seccato presto e che non sarei riuscita a fare una linea di eyeliner decente nonostante la punta per principianti. Invece mi ha stupito! Non si è ancora seccato nonostante le tante applicazioni e grazie alla sua punta particolare riesco a fare una linea decente, come se avessi usato un pennellino! Consigliatissimo!

Preferito bonus.

Ottobre è stato il mese di Netflix… ma più precisamente di Lost! Non avevo mai visto questa serie TV, ho iniziato a guardarla per curiosità ed è diventata la mia nuova droga! In poche settimane sono arrivata alla terza serie!

Annunci

2 pensieri riguardo “Preferiti di Ottobre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...