C-Serum Complex e C-Action Cream: trattamenti Histomer per il viso.

1508934562417.jpg

In questo articolo vi parlerò di due prodotti che sto utilizzando sul viso: la C-Action Cream e il C-Serum Complex, entrambi del marchio Histomer.

Ringrazio i distributori Histomer per la Sardegna per questa collaborazione ed ecco i link ai loro contatti:

Instagram  https://www.instagram.com/isdbeauty/

Facebook  https://www.facebook.com/ISD-Beauty-di-Ignazio-Saverio-Demartis-1036767569779011/?fref=ts

Se volete conoscere meglio il brand, vi consiglio di leggere i miei precedenti articoli che trovate QUA e QUI, oppure visitate il sito Histomer ( cliccate qui  http://www.histomer.it/ ) per trovare il centro estetico Histomer più vicino a voi.

Dopo aver testato la C-Action Cream e il C-Serum Complex per circa due mesi, posso dirvi cosa ne penso!

1508934457054.jpg

C-Serum Complex è un siero a base di Vitamina C e cellule staminali concentrate che promette di agire sui rilassamenti cutanei, su arrossamenti, irritazioni, macchie scure e imperfezioni cutanee. I suoi principali principi attivi sono:

  • Cellule staminali di origine botanica estratte da radici di Quercia e da gemme di Faggio, rivitalizzanti e rinnovatrici della pelle;
  • Vitamina C Stabilizzata che una volta applicata sulla pelle si trasforma in Vitamina C pura, svolge un’azione anti-invecchiamento, anti-macchie e rivitalizzante, favorendo la formazione di Collagene e prevenendo l’accumulo di istamina (responsabile di allergie);
  • C Bio-Booster, un complesso di sostanze di origine vegetale che incrementano l’attività della Vitamina C di oltre l’80%;
  • Bisabolo, una sostanza naturale contenuta nei fiori di Camomilla con proprietà anti-infiammatorie.

C-Serum Complex può essere utilizzato mattina e sera dopo la detersione massaggiandolo su viso e collo fino al completo assorbimento e come potrete notare dalla foto, si tratta di un siero semiliquido che viene assorbito velocemente dalla pelle lasciandola compatta e idratata.

Trovo che sia adatto a tutti i tipi di pelle e da quando lo utilizzo, in abbinamento alla C-Action Cream, non ho mai avuto imperfezioni sul mio viso.

1508934534871.jpg

C-Action Cream è una crema da giorno con un SPF superiore a 15 e i suoi principi attivi sono le Cellule staminali di origine botanica, Vitamina C Stabilizzata, C Bio-Booster, Vitamina E (agisce contro i radicali liberi), Acacia Senegal (protettiva e rivitalizzante) e Acido Ialuronico (anti-rughe).

Si tratta di una crema molto ricca che consiglio alle pelli secche o miste e che trovo ottima dopo la detersione. Promette di illuminare l’incarnato, combattere rughe e macchie scure, stimolare la formazione di Collagene e riparare i danni provocati dall’età e dai fattori ambientali.

Cosa ne penso?

Il trattamento viso Histomer che ho ricevuto è composto da:

  1. C-Cleansing Mousse (QUA trovate il mio articolo a riguardo);
  2. C-Serum Complex;
  3. C-Action Cream.

Sto utilizzando questi tre prodotti da due mesi per valutare meglio i risultati ed effettivamente ho notato dei miglioramenti. A fine estate mi sono ritrovata un’antipatica macchia solare sulla fronte, per fortuna non particolarmente estesa ma abbastanza visibile, ed ora è quasi scomparsa! Inoltre l’incarnato appare più omogeneo nonostante ultimamente abbia avuto poco tempo per utilizzare scrub e maschere. Utilizzati come base trucco, C-Serum Complex e C-Action Cream non entrano in contrasto con fondotinta e bb-cream, anche se ho notato che C-Action Cream tende a far lucidare alcune zone del viso nel corso della giornata.

Vi consiglierei il trattamento Vitamin C di Histomer? Sì! E vi aggiornerò presto sul Body scrub New Skin che proverò prossimamente!

PRECISAZIONE! Non sono stata pagata per parlare di questo marchio, ho solo ricevuto gratuitamente i prodotti per poterli testare. La mia opinione è frutto della mia esperienza personale e non ottengo alcun guadagno se cliccate nei link che vi ho lasciato qua sopra. Faccio questa precisazione perché si tratta di una collaborazione e voglio essere il più trasparente possibile con voi lettrici!

5 pensieri riguardo “C-Serum Complex e C-Action Cream: trattamenti Histomer per il viso.

  1. Purtroppo devo esprimere un giudizio negativo. Ho ricevuto dei campioni 201 in prova dalla mia estetista che mi hanno provocato una reazione allergica . Mi sono ritrovata viso e décolleté pieni di brufoli con forte prurito e pure gonfia . Sottolineo che non mi era mai successo una reazione così ! Non ho mai avuto allergie di nessun tipo .
    Spiacente ed arrabbiata !

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...