C-Cleansing Mousse di Histomer.

Qualche settimana fa ho ricevuto il trattamento Histomer Vitamin C Five Action che si compone di:

  1. C-Cleansing Mousse, una mousse detergente;
  2. C-Serum Complex, un siero speciale da notte a base di Vitamina C e cellule staminali vegetali concentrate;
  3. C-Action Cream, una crema da giorno ad alta concentrazione di Vitamina C e cellule staminali vegetali concentrate.

Vi ho già parlato del marchio in un precedente articolo (cliccate QUA!) e ringrazio per questa collaborazione i distributori Histomer per la Sardegna. Ecco i link ai loro contatti:

Instagram  https://www.instagram.com/isdbeauty/

Facebook  https://www.facebook.com/ISD-Beauty-di-Ignazio-Saverio-Demartis-1036767569779011/?fref=ts

Sto utilizzando ogni giorno i tre prodotti contenuti nel kit e in questo articolo vi parlerò nello specifico della C-Cleansing Mousse, un mousse detergente che contribuisce al rapido rinnovamento degli strati superiori dell’epidermide.

IMG_20171011_124355.jpg

Il flacone contiene 100 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dall’apertura e si consiglia di utilizzarlo mattina e sera. Basta agitare il flacone e premere sull’erogatore per ottenere una morbida mousse detergente. Grazie alla presenza di idrossi-acidi organici, riesce non solo ad eliminare residui di trucco e impurità, ma anche ad eliminare le cellule devitalizzate accelerando la formazione di quelle nuove.

Quali sono le mie prime impressioni?

Prima di tutto la C-Cleansing mi ha incuriosito per la sua consistenza in mousse, in quanto non avevo mai provato un detergente viso simile a questo. Come potrete notare dalla foto, si tratta di una mousse morbida che massaggiata sul viso produce una leggera schiuma e che lascia subito una sensazione di pulizia e freschezza. Non l’ho utilizzata per rimuovere i residui di trucco ma solo per detergere il viso già struccato e prepararlo all’utilizzo del C-Serum Complex e della C-Action Cream.

1507718717014.jpg

Al momento la mia opinione sulla mousse detergente è positiva per due motivi: deterge perfettamente il viso e dopo la rimozione non sento la pelle “che tira”. Per me quest’ultimo punto è fondamentale con l’arrivo dell’inverno perchè la mia pelle mista tende a screpolarsi con molta facilità in alcune zone.

Vi consiglio di visitare il sito Histomer ( cliccate qui ® http://www.histomer.it/ ) per conoscere in modo più approfondito il brand e per trovare il centro estetico Histomer più vicino a voi.

Nei prossimi articoli vi parlerò degli altri prodotti Histomer che sto testando! Stay tuned!

PRECISAZIONE! Non sono stata pagata per parlare di questo marchio, ho solo ricevuto i prodotti per poterli testare. La mia opinione è frutto della mia esperienza personale con il prodotto e non ottengo alcun guadagno se cliccate nei link che vi ho lasciato qua sopra. Faccio questa precisazione perché si tratta di una collaborazione e voglio essere il più trasparente possibile con voi lettrici!

 

 

4 pensieri riguardo “C-Cleansing Mousse di Histomer.

Rispondi

