Preferiti di Settembre.

IMG_20171008_142847.jpg

Struccante occhi waterproof di l’Oréal Paris. Si tratta di un prodotto bifasico che promette di eliminare ogni traccia di trucco con delicatezza, senza lasciare residui grassi. Ha un PAO di 6 mesi, il flacone contiene 125 ml e questo è l’INCI: Aqua, Cyclopentasiloxane, Isohexadecane, Isopropyl Palmitate, Sodium Chloride, Dipotassium Phospahte, Poloxamer 184, Potassium Phosphate, Panthenol, Polyaminopropyl Biguanide, Ci 61565/Green 6. Ho iniziato ad usarlo costantemente a settembre e trovo che sia un ottimo struccante in quanto elimina velocemente il mascara senza lasciare unto il contorno occhi. Inoltre costa circa 3 euro e trovo che sia buono il rapporto qualità e prezzo.

Detergente fluido AloeBio50 di Atnena’s. Ho acquistato questo prodotto sul sito Douglas (QUA l’articolo sulla mia esperienza d’acquisto) pensando che si trattasse di un detergente multiuso. In realtà è troppo aggressivo per il viso e lo sto utilizzando come bagnoschiuma. Ecco l’INCI: Aloe Barbadensis Juice, Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Maris Sal, Lauryl Glucoside, Potassium Olivoyl/Lauroyl Wheat Amino Acids, Sodium Lauroamphoacetate, Citric Acid, Sodium Gluconate, Parfum, Limonene, Hexyl Cinnamal, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Phenoxyethanol, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Ethylhexylglicerin. Il flacone contiene 250 ml di prodotto, ha un PAO di 12 mesi ed è adatto alla pelle sensibile e delicata. Ha una profumazione fresca ed estiva, produce tanta schiuma e mi lascia la pelle profumata a lungo. Ho scelto di inserirlo tra i preferiti del mese perché mi sono resa conto di averlo scelto spesso per farmi la doccia in quanto trovo che il suo profumo sia davvero energizzante! Vi consiglio di annusare questa linea Athena’s!

Pastello Illusion di Neve Cosmetics. Devo essere sincera, quando ho vinto questa matita in un giveaway, non sapevo come utilizzarla se non nella rima interna dell’occhio. A settembre ho scoperto che stesa su tutta la palpebra mobile, è perfetta sia per uniformare il colorito sia per fissare meglio gli ombretti. Una vera scoperta!

Latte detergente Hydra Végétal di Yves Rocher. Adoro il profumo di questa linea e mi sono sempre trovata bene con tutti i suoi prodotti. Sto utilizzando ogni sera questo latte detergente per eliminare il trucco e trovo che sia ottimo: elimina le impurità con delicatezza, non unge e lascia la pelle morbidissima. Il flacone contiene 200 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi e questo è l’INCI: Aqua, Isopropyl Palmitate, Methylpropanediol, Ethylhexyl Stearate, Coco-Caprylate/Caprate, Sorbitan Stearate, Cetech-20, Hamamelis Virginiana Flower Water, Ohenoxyethanol, Carbomer, Parfum, Sorbic Acid, Sodium Hydroxide, Allantoin, Acer Saccharum Extract, Tetrasodium Edta, Sodium Benzoate,Potassium Sorbate, Citric Acid.

Preferito bonus.

Il preferito bonus di questo mese è la t-shirt a righe! Ne ho acquistate alcune da Terranova e sono state il capo d’abbigliamento che ho utilizzato di più nell’ultimo mese. In particolare mi piacciono gli abbinamenti di colore che Terranova ha scelto per le sue t-shirt, riesco ad abbinarle facilmente con jeans e scarpe Adidas. In foto ve ne mostro due per darvi l’idea!

IMG_20171008_141927.jpg

 

8 pensieri riguardo “Preferiti di Settembre.

Rispondi

