Make-up mania #6

Ecco i prodotti che ho utilizzato per due settimane!

1506502628243.jpg

Mini palette di Sephora. Non sono riuscita a trovare questa palette sul sito Sephora, quindi immagino che si trattasse di un’edizione limitata. Contiene 4 ombretti, un blush, 2 lucidalabbra e uno specchio. Grazie al suo formato ridotto, è possibile portarla in borsa e trovo che sia davvero una palette discreta. Non ho mai utilizzato i lucidalabbra e non posso dirvi nulla in merito, ma con gli ombretti e il blush non sono rimasta delusa, anche se non particolarmente pigmentati.

Creamy Lipgloss Kiko Milano n°110. Ho acquistato questo lucidalabbra tempo fa e credo si trattasse di un’edizione limitata. Non l’ho utilizzato tantissimo perché trovo che sia un colore un po’ troppo rosato per la mia carnagione, cercherò di associarlo ad altri colori per smorzare il rosa e riuscire a terminarlo! sarà dura!

Sand Storm di Wet n Wild. È quasi terminato e di sicuro lo riacquisterò! Come tutti i rossetti di questo marchio, ha una buona resa sulle labbra, è confortevole e resiste a lungo. Quando leggevo le recensioni positive su Wet n Wild ero scettica, del resto si trattava di rossetti da 3 euro, che avranno di tanto speciale? Se li avete provati, conoscete la risposta… altrimenti correte a comprarli subito!

Rossetto mat Ravishing Rose di Avon. Ho sempre acquistato Avon ed ho notato che viene spesso snobbato come marchio… alcuni suoi prodotti non saranno il massimo, ma questo discorso potremmo farlo per tutti e dipende dal proprio gusto! La linea di rossetti mat è a mio parere la migliore di Avon. Dallo swatch del Ravishing Rose potrete notare quanto sia pigmentato questo rossetto e vi posso assicurare che sulle labbra, pur essendo mat, è estremamente confortevole e a lunga durata. Trovo che sia uno dei rossetti più belli che possiedo e se vi capita tra le mani un catalogo Avon, date un’occhiata a questa linea!

Per un po’ di tempo ho intenzione di sospendere questa rubrica in quanto non riuscirei per motivi lavorativi a testare a lungo certi prodotti, in particolare quelli dai colori più accesi. Continuerò comunque a lasciarvi le mie opinioni sul make-up con gli swatches!

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate dei prodotti citati, se li avete mai provati e se vi piacciono!

Annunci

4 pensieri riguardo “Make-up mania #6

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...