Shampoo Aloe Jojoba e Aloe Propolis Creme: la mia opinione.

IMG_20170921_113012

Ecco la mia opinione sugli ultimi campioncini Forever Living che ho ricevuto dalla venditrice Alice! Ecco i suoi contatti:

Se siete interessate a questa crema, ecco i contatti di Alice:

https://m.facebook.com/StarBeneconForeverLiving/

👉 questo è il link della pagina di Alice “Star Bene con Forever Living”

https://m.facebook.com/profile.php?id=796992429

👉 questo è il link del profilo Facebook

👉 su Instagram casa_di_denise_e_alice

http://shop.foreverliving.it/index.php?f4o=load&f4m=tng_vshop_registration&f4a=module_tng_vshop_registration_PUBLIC_build_tng_vshop_registration_customer_type&my_sponsor_code=390300135838&my_sponsor_name=Alice&my_sponsor_surname=Walzl

👉 questo è eventualmente il link per iscriversi come clienti ed acquistare o vedere i prodotti.

Lo shampoo Aloe Jojoba, formulato per tutti i tipi di capelli, contiene 3 oli naturali: l’olio di Jojoba, l’olio di Rosa Canina e l’olio di Lavanda. Tutti e tre riescono ad esaltare la brillantezza dei capelli e riescono a lenire e mantenere idratata la cute. Ecco l’INCI:

Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Aqua, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Sodium Methyl 2-Sulfolaurate, Disodium 2-Sulfolaurate, Decyl Glucoside , 1,2-Hexanediol, Lavandula Angustifolia (Lavender) Flower Oil, Rosa Canina (Rosehip) Seed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Ascorbic Acid, Citric Acid, Parfum, Linalool , Potassium Sorbate , Sodium Benzoate.

Ha un profumo fresco e gradevole, ne basta pochissimo per lavare i capelli e produce una marea di schiuma. Mi è piaciuto moltissimo ma non penso di acquistarlo perché a mio parere ha un costo troppo elevato (€22,00 per 296 ml di prodotto),

Aloe Propolis Creme è una crema lenitiva adatta a tutti i tipi di pelle ed è indicata in caso di scottature, screpolature, irritazioni, piccoli tagli e affezioni cutanee. Contiene Propoli, Aloe Vera, Vitamine A ed E. L’INCI: Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized Aloe Vera Gel), Glyceryl Stearate, Propylene Glycol, Cetyl Alcohol, Lanolin, PEG-100 Stearate, Propolis Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Ethylhexyl Palmitate, Ethylhexyl Stearate, Diethylhexyl Adipate, Sorbitol, Lanolin Alcohol, Dimethicone, Tocopherol, Glycine Soya Oil, Beta-Carotene, Zea Mays Oil, Allantoin, Triethanolamine, Ascorbic Acid, Disodium Edta, Citric Acid, Parfum, Coumarin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben.

Ho utilizzato questo campioncino sul gomito sinistro dove avevo una screpolatura molto accentuata e dopo qualche giorno è riuscita ad ammorbidire la pelle eliminando l’inestetismo. Trovo che sia una buona crema, ma come il prodotto precedente mi blocca il prezzo (€ 24,40 per 113 gr) e l’INCI. Se mi seguite da un po’ sapete che non sto troppo attenta agli ingredienti, ma so perfettamente che sul mercato ci sono alternative più economiche e più naturali di questa crema.

PRECISAZIONE! Non sono stata pagata per parlare di questo marchio, ho solo ricevuto dei campioncini dalla rivenditrice Alice. La mia opinione è frutto della mia esperienza personale con il prodotto e non ottengo alcun guadagno se cliccate nei link che vi ho lasciato qua sopra. Faccio questa precisazione perché si tratta di una collaborazione e voglio essere il più trasparente possibile con voi lettrici!

Annunci

Un pensiero riguardo “Shampoo Aloe Jojoba e Aloe Propolis Creme: la mia opinione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...