Gocce di Bellezza alle Cellule Staminali di RDV Cosmetics: la mia opinione.

IMG_20170528_150115

Qualche mese fa ho ricevuto dall’azienda RDV Cosmetics due sieri per il viso: Gocce di Bellezza alle Cellule Staminali e Gocce di bellezza Tri-Jaluronic System.

Fin da subito ho iniziato ad utilizzare le Gocce di Bellezza alle Cellule Staminali ed oggi sono finalmente pronta a lasciarvi la mia opinione!

Si tratta di un siero per il viso contenuto in un flacone da 30 ml dotato di contagocce, ha un PAO di 12 mesi dall’apertura e può essere utilizzato su viso, décolleté, contorno occhi e labbra. Contiene cellule staminali di Centella e Gardenia, utili per rigenerare la pelle e con funzione anti-ossidante e anti-age. L’INCI:

Aqua, Glycerin, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Niacinamide, Panthenol, Centella Asiatica Meristem Cell Culture, Echinacea Angustifolia Meristem Cell Culture, Gardenia Jasminoides Meristem Cell Culture, Phenoxyethanol, Polyacrylate Crosspolymer-9, Hydroxyacetophenone, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Xantham Gum.

È possibile acquistare questo prodotto qui  http://rdvyes.it/ al costo di 59 euro e per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram dell’azienda:

Instagram: https://www.instagram.com/rdvcosmetics/

Facebook: https://www.facebook.com/rdvcosmetics

Le Gocce di Bellezza si presentano come un olio che a contatto con la pelle cambia consistenza, diventando leggero e acquoso. Ne bastano poche gocce per viso e décolleté, vengono assorbite velocemente dalla pelle lasciandola molto idratata e subito dopo è possibile applicare la crema viso abituale.

Cosa ne penso?

Ho iniziato ad applicare costantemente le Gocce di Bellezza alle Cellule Staminali appena le ho ricevute a fine aprile, ho continuato il trattamento fino a giugno, poi ho interrotto: essendo particolarmente idratanti, con l’afa estiva ho preferito usare sul viso solo una crema leggera. Da due settimane ho ripreso ad utilizzarle sia perché la mia pelle aveva bisogno di un’idratazione extra dopo le vacanze in spiaggia, sia perché volevo rivalutare il prodotto a distanza di qualche mese e parlarne qui sul blog.

La mia opinione è positiva! Poche gocce riescono a dare al viso idratazione e luminosità, senza appesantire e senza provocare la nascita di imperfezioni. Inoltre con l’utilizzo, ho capito che non bisogna eccedere con le gocce perché l’assorbimento diventa lento e si rischia di ottenere un effetto appiccicoso… perciò il mio consiglio è di dosarle con attenzione, soprattutto se avete una pelle mista o grassa.

PRO & CONTRO!

PRO:

  • La pelle diventa compatta e luminosa;
  • È un prodotto perfetto per la pelle secca;
  • È possibile utilizzare le Gocce di Bellezza da sole o con la crema idratante;
  • Il flacone contiene 30 ml ma bastano poche gocce, quindi il prodotto dura tantissimo!

CONTRO:

  • Non è adatto alla pelle grassa e va dosato con attenzione;
  • Ha una profumazione particolare, da prodotto farmaceutico (per fortuna è poco persistente!);
  • È un prodotto costoso (per le mie tasche, sicuramente!).

In conclusione le Gocce di Bellezza alle Cellule Staminali sono promosse! Ho aspettato così tanto per scrivere la mia opinione perché volevo esserne certa, trattandosi di un cosmetico high-cost. E proprio a causa del suo costo elevato, devo essere sincera con voi lettrici, non penso che acquisterò questo prodotto una volta terminato ma cercherò un sostituto più economico.

Conoscete RDV Cosmetics? Siete solite utilizzare il siero prima della crema viso?

*IMPORTANTE! Ho ricevuto gratuitamente questo prodotto grazie alla collaborazione con l’azienda RDV Cosmetics. Non sono stata pagata per scrivere la mia opinione che è frutto della mia esperienza personale dopo mesi di trattamento. Ci tengo a fare queste precisazioni perché voglio essere trasparente con voi lettrici, soprattutto quando si tratta di una collaborazione!

 

 

Annunci

Un pensiero riguardo “Gocce di Bellezza alle Cellule Staminali di RDV Cosmetics: la mia opinione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...