Tisane post-vacanze!

IMG_20170912_164202

Per me le vacanze estive sono: mare, relax e… ciboooo! Come si può rinunciare ai gelati? E alle bibite zuccherate? E ai pasti fuori casa?

Così settembre diventa automaticamente il mese dei buoni propositi (un po’ come gennaio) ed eccomi qua ad invogliarvi (e invogliarmi) a depurare l’organismo con delle tisane specifiche. Vi lascerò poi ulteriori informazioni su gusto e risultati, non appena le avrò provate tutte!

Fittea Body Detox. Ora ha cambiato il suo nome in Fitvia ma la tisana rimane la stessa. Vi ho già lasciato la mia opinione in merito (cliccate QUA!) e dal momento che mi è rimasto ancora un po’ di prodotto, ho intenzione di finirlo a settembre. Non fa miracoli, nel senso che non aiuta a dimagrire, ma di sicuro riesce a stimolare la diuresi e a depurare l’organismo!

Detox Love di Lombardia Drinks. Si tratta di un prodotto vegano e biologico che promette di depurare e disintossicare l’organismo. I suoi ingredienti sono: Frutta* 46% (ananas* 38%, limone* 7%, bergamotto* 1%), riso*, silice, aromi naturali, fibre* (gomma di acacia*), bicarbonato, estratto di zenzero* 1%, pepe nero*, curcuma* 1%. [*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica. **Senza zuccheri aggiunti]. Se siete interessate a questo prodotto, andate a leggere QUA, troverete il mio articolo sull’ordine effettuato nello shop online Lombardia Drinks. Non si tratta di una vera e propria tisana, assomiglia di più ai centrifugati di frutta e verdura!

Tisana Lord Nelson depurativa e drenante. La trovate da Lidl e per ulteriori informazioni su ingredienti e benefici, vi rimando all’articolo sul prodotto CLICCATE QUA!

Tisana snellente Conad. Contiene: melissa, finocchio, malva, matè, scorze di limone, petali di rosa, succo di ciliaegia, ciliegia. Promette di favorire la digestione, regolare la motilità intestinale e l’eliminazione di gas, drenare i liquidi corporei. Si consiglia di assumere la tisana snellente fino a due volte al giorno per 3 settimane, lasciando il filtro in infusione per 5 minuti in acqua bollente.

Tisana drenante Sogni d’Oro. Contiene: ortica, verga d’oro, uva ursina, foglie di betulla, tè di giava, gramigna rizoma, ononide, camomilla, betulla (estratto secco). Si consiglia di lasciare il filtro in infusione in acqua bollente per 5 minuti e di bere la tisana nell’arco della mattinata.

A parte il Fittea Body Detox, tutte le altre tisane sono state acquistate recentemente da me e si tratta di prodotti low cost che non superano i 2 euro.

E voi, avete già iniziato a bere tisane depurative? Se ne avete qualcuna da consigliarmi, scrivetemi nei commenti!

 

 

14 pensieri riguardo “Tisane post-vacanze!

  1. Ciao , anch’io inizio da fine settembre inizio ottobre con i buoni propositi tisane comprese 😊 quelle dell’Angelica sono le mie preferite … a me piace anche sperimentare perciò se ti troverai bene provo anche queste 👍 e ogni tanto mi piace andare in erboristeria e farmi preparare qualcosa 🤣😘😘

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...