Make-up Mania #5.

Ecco un nuovo articolo in cui vi lascio la mia opinione sulla selezione di make-up utilizzata nelle ultime settimane! La costanza nell’utilizzo mi aiuta a valutare meglio gli ombretti e i prodotti per le labbra… ma veniamo al dunque!

100_3445

1504867460050.jpg

Ombretto Virgin Island di Nabla. Un ombretto wet & dry meraviglioso in quanto il suo colore turchese presenta dei riflessi azzurri e rosa che lo rendono luminoso e intenso. È stato il primo ombretto dell’ultima collezione Nabla a colpirmi e per settimane mi sono frenata, ripetendomi che avevo troppi ombretti e che sarebbe stato un acquisto inutile. Di sicuro potevo farne a meno, ma quando l’ho visto dal vivo in bioprofumeria (QUI l’articolo sui miei acquisti) me lo sono auto-regalato! Del resto non compravo ombretti da mesi per via della #20eurochallenge  e mi meritavo un premio! Dopo averlo utilizzato per qualche settimana, sia da solo sia come base per lo smokey, ho avuto l’ennesima conferma sugli ombretti Nabla: ottima stesura, colore pieno, lunga durata senza primer, luminosità assoluta. Se non avete mai provato gli ombretti Nabla, vi consiglio di acquistarne almeno uno e sono certa che non vi pentirete dell’acquisto.

Ombretto Kiko Milano Color-Up Long Lasting n°8. Possiedo quest’ombretto da anni e purtroppo apparteneva ad un’edizione limitata, quindi non lo troverete ora in negozio. Spero che questa mia recensione vi spinga a ritirarlo fuori, se qualche anno fa lo avete acquistato! So che ad alcune di voi si è seccato molto velocemente, io per fortuna non ho avuto questo problema ma vorrei cercare di terminarlo il più presto possibile perché credo che abbia superato il PAO! Si tratta di un rosa molto luminoso e dalla texture cremosa che dopo qualche minuto dall’applicazione tende a fissarsi sulla palpebra. Lo utilizzo quando voglio un make-up a lunga tenuta ed effettivamente quest’ombretto non si sposta e non perde mai di intensità… l’unico modo per rimuoverlo è quello di utilizzare un buon struccante! Promosso!

All about Greys di Essence. Si tratta di una palette di 8 ombretti opachi e metallici che vanno dal bianco al nero passando per diverse gradazioni di grigio. È perfetta per creare smokey eyes intensi ed ha una scrivenza ed una sfumabilità ottime. Pur essendo una palette low cost, trovo che sia di qualità e proprio per questo motivo ve la consiglio!

Lip gloss Multiform di Neve Cosmetics e Playgirl Finish Matt di Divage. Trovate gli swatches e la mia opinione nell’articolo dedicato al #benritrovatorossetto (cliccate QUA). In queste settimane di utilizzo non ho cambiato idea su di loro: continuo a non trovare speciale il Lip gloss di Neve Cosmetics e francamente se tornassi indietro nel tempo non rispenderei 9 euro per averlo, mentre il rossetto Divage è senza dubbio uno dei pezzi forti della mia collezione, anche se il suo colore intenso lo rende adatto solo a serate speciali.

My Lipstick di Astra n°24. Possiedo diversi rossetti Astra e trovo che siano molto confortevoli sulle labbra, non fuoriescono dai bordi e resistono per qualche ora. Il n°24 ha un colore perfetto per il trucco da giorno! Vi consiglio di dare una chance a questi rossetti!

Con la selezione di make-up delle ultime settimane ho finito ed ecco cosa utilizzerò prossimamente!

IMG_20170905_110322.jpg

 

 

Annunci

7 pensieri riguardo “Make-up Mania #5.

  1. Adoro Astra brand anni 80… era possibile avere i trucchi solo tramite le riviste. Erano i gadget dei miei tempi e mi trovavo bene. Adesso si trovano online o in alcune profumerie o market. Mi piace il tuo blog sei brillante e poliedrica a presto! 🔝💅🍃🎶👑🌹😍😘

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...