Il mio acquisto Lombardia Drinks.

IMG_20170906_102113

La settimana scorsa, girovagando su Instagram, ho trovato il profilo https://www.instagram.com/_lombardiadrinksit/ e sono andata a sbirciare nello shop online che trovate qui: http://www.lombardiadrinks.it/

Troverete cappuccini di frutta, shaker, merende golose, bevande utili per raggiungere il peso forma, frutta disidratata e una tisaniera elettrica.

Quando ho visto che dei cappuccini di frutta esistevano le bustine monodose a 2€ ciascuna e che iscrivendosi alla newsletter era possibile ricevere un codice per la spedizione gratuita, non ci ho pensato due volte ed ho deciso di fare un piccolo ordine! Ed ecco qui cosa ho scelto:

  • Una busta di Energy Love al Tè verde matcha e Caffè verde;
  • Una busta di Detox Love con Curcuma, Ananas e Zenzero;
  • Una busta di Ginger Love con Zenzero, Arancia e Limone.

Si tratta di prodotti bio certificati, vegani, senza lattosio, senza glutine e senza zuccheri aggiunti. Si possono preparare con acqua fredda o calda e le due versioni Ginger Love e Detox Love possono essere diluite anche in un litro d’acqua fredda.

La spedizione è stata velocissima ed è possibile trovare dei rivenditori vicino a casa vostra cliccando qui http://www.lombardiadrinks.it/negozi

Dal momento che si tratta di bevande equiparabili alle tisane, vi lascerò presto la mia opinione nella sezione Tè e Tisane.

Conoscevate Lombardia Drinks? Avete mai provato qualcosa?

10 pensieri riguardo “Il mio acquisto Lombardia Drinks.

Lascia un commento